Datamat (DAM) DATAMAT - Tra gli sbadigli, è trascorsa metà del tempo (5 lettori)

popotus

Forumer attivo
Datamat: contratto con Consip da 11,6 milioni

Datamat (Milano: DAM.MI - notizie) ha firmato un contratto con Consip da 11,6 milioni di euro per la realizzazione di sistemi di data warehouse per il Ministero dell'Economia e delle Finanze. Datamat ha agito in qualità di mandataria di un raggruppamento temporaneo di imprese con Engineering Ingegneria Informatica, Bit Media e Insirio. Del valore complessivo del contratto solo 6,4 milioni sono di competenza di Datamat. Il contratto, della durata di 36 mesi, è relativo al Lotto 1 per la fornitura dei servizi di sviluppo, manutenzione e gestione di applicazioni in ambiente data warehouse su alcune aree del sistema informativo integrato del Ministero dell'Economia e delle Finanze. La fornitura prevede infine l'erogazione di servizi di manutenzione correttiva e adeguativa, nonché servizi di gestione per la conduzione dei sistemi e il supporto all'utenza.
 

popotus

Forumer attivo
Mistero misterioso.
La notizia ha scatenato gli acquisti o gli acquisti avevano bisogno di una causa?

Datamat: si aggiudica gara Consip da 11,6 mln -2-
29/03/2006 - 18.24




MILANO (MF-DJ)--Datamat, societa del gruppo Finmeccanica, si e aggiudicata in via provvisoria, fermo lespletamento degli obblighi di legge, quale mandataria di un raggruppamento temporaneo di imprese con Engineering Ingegneria Informatica, Bit Media e Insidio il lotto 1 della gara a procedura aperta indetta da Consip per un valore complessivo di 11,6 mln euro, di cui 6,4 mln euro di competenza di Datamat.

La gara, suddivisa in due lotti, riguarda laffidamento dei servizi di sviluppo, manutenzione e gestione in ambiente data warehouse su aree del sistema informativo del Ministero dellEconomia e delle Finanze. Lo si apprende da un comunicato della societa. Com/pl
 

Driver

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
poca roba , volumi bassi, tutto rientrato

Tutto rientrato OK, ma i volumi tanto bassi non sono dal momento che la media giornaliera dell'ultimo mese è ca. 5300 pz. mentre oggi, a tutt'ora ,sono ca. 37.000 pz. di cui 30.000 scambiati alla media di 9,95 ca. Bah, staremo a vedere. Ciao. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto