superb@ffone NoTax 21 Dicembre 2021 #11 Claire ha scritto: A me sembra Berlusconi Clicca per allargare... dai che te lo fanno presidente della repubblica
Claire ha scritto: A me sembra Berlusconi Clicca per allargare... dai che te lo fanno presidente della repubblica
Heisenberg_ Forumer attivo 21 Dicembre 2021 #12 superb@ffone ha scritto: dai che te lo fanno presidente della repubblica Clicca per allargare... se succede voto leu
superb@ffone ha scritto: dai che te lo fanno presidente della repubblica Clicca per allargare... se succede voto leu
Ignatius sfumature di grigio 22 Dicembre 2021 #13 L'unico titolo che mi viene in mente è . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
L'unico titolo che mi viene in mente è . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
max54 attenti alle penne 22 Dicembre 2021 #14 mi quotate la Claire.. non la leggo piu' ma si puo' mettere in ignora una mod??
signork ..bùso xè. bùso... 22 Dicembre 2021 #15 il "trombadur" Trovatore - Wikipedia it.wikipedia.org ha la faccia da ( come il ) culo!
superb@ffone NoTax 22 Dicembre 2021 #18 Claire ha scritto: E a questa? Vedi l'allegato 632752 Clicca per allargare... ma che siti frequenti?
bluck Forumer storico 22 Dicembre 2021 #19 Il nanetto dove lo metto Ultima modifica: 23 Dicembre 2021
Heisenberg_ Forumer attivo 22 Dicembre 2021 #20 Claire ha scritto: E a questa? Vedi l'allegato 632752 Clicca per allargare... tricomaniac