Date una medaglia a questo bimbo

Ma schifo cosa?
Ai bambini di 3 e 5 anni mica gli frega di ste cose. Quando gli gira urlano "scappa la caccaaaaaaaa" oppure "pipiiiiiiii"
Che fai, li porti in quei cessi sporchi e puzzolenti? Se avete avuto bimbi piccoli sapete che la cosa che fanno è togliersi il costume e sedersi nel secchiello.
E spetta poi al padre andare a svuotare
Moltiplicato x 3 nel mio caso
Però francamente a 5 anni mi sembrano abbastanza grandicelli per arrangiarsi, almeno per quel che mi ricordo.
A 3 anni è ora di imparare.

A 3 anni è ora di imparare cosa? Ad andare nei cessi pubblici? Ma hai mai cambiato un pannolino a un bambino?
Io no, ma ricordo che a 5 anni è ora di smettere col pannolino. E poi scusa, a 5 anni non pretendo che vadano da soli nei cessi pubblici, ma accompagnati si e che la facciano direttamente lì. Tu gli cambi ancora il pannolino a 5 anni? :eek: O a 3 anni?

Ti credo che nessuno indovinava la soluzione: solo te potevi fare il trasportatore di merda in spiaggia per bimbi di 5 anni :d:
Ma sei tu che hai impostato l'educazione così o è la moglie? Non sarà ora di uscire dalla modalità zerbino? :mumble:

Io mi ricordo che a 8 anni sono stato 3 settimane a Pesaro (300Km da casa) in una colonia estiva. E c'erano bambini della prima elementare, da soli.

Ma schifo cosa?
Ai bambini di 3 e 5 anni mica gli frega di ste cose. Quando gli gira urlano "scappa la caccaaaaaaaa" oppure "pipiiiiiiii"
Che fai, li porti in quei cessi sporchi e puzzolenti? Se avete avuto bimbi piccoli sapete che la cosa che fanno è togliersi il costume e sedersi nel secchiello.
E spetta poi al padre andare a svuotare
Moltiplicato x 3 nel mio caso
Boh. Io sono stata al mare con i bambini piccoli e, quando sono in grado di controllarsi, non ho mai usato né visto usare il secchiello.

Un anno, con mia figlia di 2 anni, il figlio di 3 e un'amica (+ figlio di 3 anni) sono andata in Liguria e il problema "mi scappa" c'era eccome.
L'ho risolto portandomi un vasino col coperchio in spiaggia e facendo il pellegrinaggio al bagno più vicino per svuotare e pulire.

Che poi fate ridere. Le stesse che dicono che una bambina a 3 anni dovrebbe imparare a pisciare seduta su un cessò pubblico senza toccare nulla sono quelle che pisciano accovacciate coi piedi sulla tazza per non toccare nulla e contaminarsi col piscio che di solito si trova spruzzato ognidove

solitamente andavamo nei bagni alla turca, che sono i più igienici

Un pannolino nell'organico è sbagliato se non è biodegradabile, non puoi non saperlo. Va nell'indifferenziato.
Io lo porterei a casa in un sacchetto apposito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto