Date una medaglia a questo bimbo

Si scusa ho sbagliato, sono sicuro di aver buttato ieri la cacca nel cestino dell'organico/indifferenziato
Gli altri due cestini erano
-carta
-plastica

PS
Dici così perché non ti ci sei mai trovato, poi vorrei vederti nella pratica a portarti dietro oltre a bambini e tutte le carabattole anche un chilo di merda dentro i cestini
Ma non può esistere organico/indifferenziato :d:
O uno o l'altro. Spero fosse indifferenziato o secco, come si dice qui da me. Ha più senso che ci sia il cestino dell'indifferenziato per strada rispetto all'organico.
Nella pratica forse eviterei di portare bambini con il pannolino in giro per troppo tempo. Che poi, porca trota, a 5 anni è ora di fargli un discorsetto, credo.

Eppure io sono certo che c'erano solo 3 cestini. Cmq ricordo benissimo di aver buttato nell'organico (dove c'era il simbolo bucce di banana). Prossima volta (mi sa prossimo anno ormai) controllo.
Son tutti e 3 spannolinati ovviamente, era per dire che se butti il pannolino sporco nell'indifferenziato ci puoi buttare a logica anche il pannolino pulito e la cacca o il piscio senza pannolino :reading:

PS
Spannolinare I bambini means..? ;)
Era uno di questi?

raccolta-differenziata-bidoni-2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto