silpla2000
che bello il yo yo
infatti fossi stato al posto di crimi avrei subito dopo preteso le dimissioni, ma parlare dal di fuori è semplicissimo, li ci sono gli squali e loro si so fatti fregare avendo paura che gli uomini del ragionier monti potevano votare schifaniCiao Val sono da cell equindi sarò brevissimo
Sabato primo grosso passo falso
Nessuno pensa che schifani sia meglio di grasso manco i suoi figli ma li si votava un ruolo politico non la persona.
Cominciò a temere che tu abbia ragione ( non a difendere lo zio) speriamo di no
ecco altra ***** che spari sul grillo se lui è un giullare il tuo nano è un comico potrebbe tranquillamente stare al bagaglino al posto di pippo francoCiao Caronte, non è che voglia avere ragione. Dico solo che tutto l'ambaradan non mi piace.
Questa sembra sia l'ultima trovata del giullare. Adesso cosa rispondono i grillini ?
Beppe Grillo ha deciso per tutti.
E ha affidato la comunicazione parlamentare del M5S a due suoi fedelissimi chiamati "consulenti", che "si interfacceranno" con i capigruppo di Camera e Senato.
Si tratta di due blogger, conosciuti nell'ambiente pentastellato.
Claudio Messora aiuterà Vito Crimi a Palazzo Madama;
Daniele Martinelli affiancherà Roberta Lombardi a Montecitorio.
Entrambi collaborano da anni con il blog di Beppe Grillo.
Messora, 45 anni, è uno dei più noti blogger italiani, conosciuto con lo pseudonimo di "Byoblu". Vicinissimo a Beppe Grillo, che spesso ha ospitato suoi articoli sul proprio blog, nelle settimane scorse ha lanciato l’ipotesi della "prorogatio" del governo Monti. Ha un blog sul Fatto Quotidiano.
Daniele Martinelli, 43 anni, ha un blog molto attivo ma, a differenza di Messora, si occupa principalmente di attualità giornalistica. In passato si è impegnato in politica, candidandosi nel 2010 per l’Idv alle regionali. Con Grillo, oltre alla passione per i blog, condivide l’avversione per i talk show televisivi. Fino al 2009 ha collaborato da cronista giudiziario anche per il blog di Antonio Di Pietro, successivamente, "fino all’estate 2010", per Radio Radicale. Anche Martinelli ha collaborato con il Fatto quotidiano online con servizi e videoservizi.
Chissà come mai Grillo ha deciso di piazzare questi due consulenti.
Forse per controllare meglio la situazione, all'indomani della spaccatura sul voto nei confronti di Piero Grasso.
Visto che siamo in guerra e gli eletti del m5s sono pivellini gli mette la tata prima che i cravattari che ci sono a dx e sx se li magnano vivi
Ultima modifica: