DATEMI LE MIE MAZZE DA GOLF, UN PO' D'ARiA FRESCA E UNA BELLA RAGAZZA E POTETE ANCHE (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
La Corte suprema nega l'immunità diplomatica all'ambasciatore italiano......non sono stracci!!!:eek::eek:
 

magiel

trendisyourfriend
Risparmio 0,031 EURO 22/04/13 25/04/13


telecom RISPARMIO


buongiorno.....
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
sui dvd le migliori sono

enel 0,15

titr 0.031

isp 0,05


avevo in ptf la popolare ma penso la sostituirò con isp....almeno mi danno 2 pizze con birra.......
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
per cosi poco..ci mancherebbe......:bow:



cmq le titr anche io a breve le piglio.....ho le ordinarie....ma mi sposto e incremento.......sarò un barbone....ma uno 0,031 a pezzo me lo tengo e vaffa.......:rolleyes:






Con la speranza,ormai di anni,che un giorno le possano convertire.....:(
 

MAT08

Forumer attivo
Buongiorno a Tutti.

.............................Q
uando il Presidente di Cipro proclama al suo popolo che ”noi tutti dovremmo assumerci la responsabilità” e che la sua decisione storica “metterà in salvo l’economia in modo permanente”, sembra che il taglio concordato del 9,9% dei depositi sia in realtà un buon affare:eek::eek::eek::eek::eek:, rispetto all’incredibile 40% del totale dei depositi che il FinMin tedesco Schaeuble:sorpresa::sorpresa::sorpresa: e il Fondo Monetario Internazionale avevano richiesto.

.....MA STIAMO SCHERZANDO O SIAMO ALLE PROVE GENERALI DI UN TRAGICO ANNIVERSARIO CENTENARIO !!!!! :(:(:(
 

Users who are viewing this thread

Alto