DATEMI UN SOGNO IN CUi VIVERE PERCHE'LA REALTA'MI STA'UCCIDENDO!

Sera a tutti .. quando posso vi seguo di sfuggita in qs giorni .. so impegnato a fare il formatore .. ah ah .. come al solito siete na banda di svitati ..

unlui mi hai offeso .. dai retta a gianni letta e non a me ... ? :lol::D:D

a parte gli scherzi .. quello che vi posso dire che siamo appesi ad un esile filo ... stanno cercando disperatamente di guadagnare .. non denari .. quelli non esistono quasi più .. ma tempo solo il maledetto tempo .... l'hanno miseramente sprecato nell'ultimo anno e ora è quasi finito ... solo i ciechi non vedono su dove siamo seduti ... ho una mezza idea di ritirare tutto dalla banca .. ma boh .. so un po paralizzato .. tanto alla fine tenerli sotto il materasso non penso che cambi molto ..

so in piena forma eh ?!? :D:lol: :eek:se riuscite a convincermi del contrario ... grazie in anticipo ...:specchio::specchio:

Buongiorno luridi schifosi cani morti,come va???:D:D:D:DEvito di fare i conti per l'ennesima volta.Nel fOLLYo Excel ho scritto per la quarta volta,anzichè il risultato odierno,la parola CAZZZO.....mi hanno rotto i cOLLYoni,gnà fo più de staje dietro!!!:D:D:D:D:DTi prendono per sfinimento,minano le tue certezze ed addirittura l'evidenza,ma si preparano a scalare di nuovo e non mi si parli di stronzate perchè vi mando a farvi inculare anche stasera,nonostante sappia che lo bramate,prendinculo indecenti!!!:D:D:DGassso scende e scenderà,intanto e così strònzi alla fine non siamo stati!!!:D:D:D:D

:up: Vero ... in effetti mi sento un pò meno strunz del solito ... poi però mi chiedo : il mio vecchio compagno di SBUL si è messo sh sull'oro ... o cmq rimane ugualmente un pò stronz come me ?

Sera a tutti .. quando posso vi seguo di sfuggita in qs giorni .. so impegnato a fare il formatore .. ah ah .. come al solito siete na banda di svitati ..

unlui mi hai offeso .. dai retta a gianni letta e non a me ... ? :lol::D:D

a parte gli scherzi .. quello che vi posso dire che siamo appesi ad un esile filo ... stanno cercando disperatamente di guadagnare .. non denari .. quelli non esistono quasi più .. ma tempo solo il maledetto tempo .... l'hanno miseramente sprecato nell'ultimo anno e ora è quasi finito ... solo i ciechi non vedono su dove siamo seduti ... ho una mezza idea di ritirare tutto dalla banca .. ma boh .. so un po paralizzato .. tanto alla fine tenerli sotto il materasso non penso che cambi molto ..

so in piena forma eh ?!? :D:lol: :eek:se riuscite a convincermi del contrario ... grazie in anticipo ...:specchio::specchio:
sei sempre ottimista e' :p
io ho riflettuto e se ci pensi fra ieri e oggi parecchi messaggi abbastanza pittoreschi sono passati.

secondo me stanno preparando la grande inchiulata planetaria dopo che hanno diffuso euforia a go go.

tutto quello che ti puo' succedere caro pilu e' pagare , dormi sereno

Settimana scorsa sul gas siamo stati strunz. Inutile negarlo. Sbagliata l'uscita. Si poteva prendere molto meglio. Poi tutti pensiamo che debba scendere di nuovo. Ho solo un pensiero guardando le dinamiche delle scorse settimane. Questa volta è salito molto di più. Non è che scenderà molto di più ?

1274308191etfsleveragednatural.png

Oggi è stato molto produttivo giocare con Unicredit. Meno 6% - meno 3% - meno 6%
Cosa potrebbe fare domani ?

1274308409unicredit.png

sotto 1,70 - sopra 1,85 - oppure laterale 1,82 ?

Bru lunedi' staccano i dividendi la maggior parte delle azioni
l'indice si avvicinera' al future
e' probabile che li facciano il n° da circo
e' da capire da che parte

sei sempre ottimista e' :p
io ho riflettuto e se ci pensi fra ieri e oggi parecchi messaggi abbastanza pittoreschi sono passati.

secondo me stanno preparando la grande inchiulata planetaria dopo che hanno diffuso euforia a go go.

tutto quello che ti puo' succedere caro pilu e' pagare , dormi sereno

e che devo pagare ? ho già dato e do ogni mese .. qui se iniziano a mettere le mani sui soldi veri sui risparmi delle persone .. a qs giro qualcuno se inkazza per davvero .. ormai so un po stanchi tutti di qs storie .. specie poi se a pagare sono sempre gli stessi ... o si mettono in mente di fare le cose per bene e dare un reale segnale di cambiamento o il caos sarà di casa .. garantito ...

p.s. dimenticavo in qs giorni il volume sui CDS è calato di circa 50 mila mld .. avete capito bene 50 mila mld ... e qualche scompenso si nota ...

ma i figoni della buonanotte si possono mettere o l'ormone è già a nanna ? :D

Allegati

• preview11.jpg
    preview11.jpg
    68,1 KB · Visite: 193
  • 10412JR_13.jpg
    10412JR_13.jpg
    222,7 KB · Visite: 524
  • keyra-augustina-maxim-shooting2.jpg
    keyra-augustina-maxim-shooting2.jpg
    22,9 KB · Visite: 846
  • annpoll3.jpg