dati eod a pagamento (1 Viewer)

davidino

Nuovo forumer
Scusate,
tra i vari fornitori di dati a pagamento cosa mi consigliereste?
Mi interessano i dati eod del mercato italiano ma non vorrei spendere un cifrone.
Grazie, ciao
 

dan24

Forumer storico
davidino ha scritto:
Scusate,
tra i vari fornitori di dati a pagamento cosa mi consigliereste?
Mi interessano i dati eod del mercato italiano ma non vorrei spendere un cifrone.
Grazie, ciao

bull&bear

ottimi puntuali...e mai un problema..almeno per la mia esperienza ...sono anni che li uso come fornitori
 

davidino

Nuovo forumer
Girovagando ho trovato il sito DBStocks che ha l'abbonamento Start che fa proprio al caso mio e che pare sia anche il più economico in circolazione. La cosa che mi lascia perplesso è che andando sul sito viene riportata in prima pagina la da del 17 Maggio. Qualcuno di voi già lo usa con soddisfazione? Altrimenti ho trovato anche Alfabetica, cosa ne dite?
Grazie ancora
 

AMTrade

Nuovo forumer
davidino ha scritto:
Girovagando ho trovato il sito DBStocks che ha l'abbonamento Start che fa proprio al caso mio e che pare sia anche il più economico in circolazione. La cosa che mi lascia perplesso è che andando sul sito viene riportata in prima pagina la da del 17 Maggio. Qualcuno di voi già lo usa con soddisfazione? Altrimenti ho trovato anche Alfabetica, cosa ne dite?
Grazie ancora



Io uso Alfabetica e mi trovo bene, entro le 18,45 hai sempre i dati Italia + Indici Euro e molto altro, nel complesso l'offerta è molto vasta e la cifra che spendi è veramente abbordabile per tutti.

Ciao
 
qualcuno mi suggerisce delle serie storiche a pagamento sui futures esteri anche commodities?
mi basta end of day, ma tutte,
grazie
 

AMTrade

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
AM .. che fine avevi fatto? :)


Ciao Argema, ho avuto alcuni problemi fisici, niente di grave ma ho dovuto dedicarci un pò di attenzione e di tempo per cui la borsa, i forum e soprattutto il mio sito sono stati messi in un angolino.

Ora stò cominciando a rimettere a posto i pezzi e devo dire che anche se con un pò di fretta avevo già visto molte cose ora con calma vi devo fare i complimenti perchè state facendo veramente un buon lavoro.

Ciao
 

AMTrade

Nuovo forumer
vannitel ha scritto:
qualcuno mi suggerisce delle serie storiche a pagamento sui futures esteri anche commodities?
mi basta end of day, ma tutte,
grazie



Alfabetica fornisce molti Future e Commodities,però non sò dirti se sono quelle che ti interessano ne se questi dati sono ufficiali o presi da altri fornitori, quindi credo che la cosa migliore sia contattarli direttamente cosi da avere un qualcosa di più sicuro.

Altri fornitori non sò indicarteli.

Ciao
 

davidino

Nuovo forumer
Ciao AMTrade,
siccome negli ultimi giorni la pagina di Alfabetica risulta essere non apribile :eek: , volevo chiederti se questo ha anche influito sui dati da te ricevuti negli ultimi giorni (magari anche solo dei ritardi).
Grazie, sto valutando il servizio e chi meglio di un utente mi può dare un consiglio. :)
 

AMTrade

Nuovo forumer

Hanno dei problemi di server o qualcosa di simile, però hanno un altra pagina da cui si accede con user e pass e da li scarichi normalmente, l'unica cosa è che invece di usare il loro software devi usare il downloader ma sinceramente non è una grande scomodità.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto