Indici Italia dati mibtel

Jack73

Forumer attivo
C'è qualcuno così gentile da fornirmi o dirmi dove è reperibile la più lunga serie storica di dati dell'indice mibtel (la mia parte dal 2000) in formato xls?

Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi.:):up:
:ciao:

C'è qualcuno così gentile da fornirmi o dirmi dove è reperibile la più lunga serie storica di dati dell'indice mibtel (la mia parte dal 2000) in formato xls?

Grazie mille a chiunque voglia aiutarmi.:):up:
:ciao:

Ciao,
i miei dati sull'indice mibtel partono dal 1985, ma credo siano in formato metastock. Se t'interessano, dimmi qualo che poi vedro come fare per spedirteli (... da mercoledi pero, perche lunedi e martedi sono impegnato).

Byeee

Ciao,
i miei dati sull'indice mibtel partono dal 1985, ma credo siano in formato metastock. Se t'interessano, dimmi qualo che poi vedro come fare per spedirteli (... da mercoledi pero, perche lunedi e martedi sono impegnato).

Byeee

ok claude,prova ad allegarli in formato metastock che poi troverò una soluzione per convertirli in xls

per ora grazie 1000

Ciao,

Byeee

qualcuno potrebbe inviarli anche a me?? mi servirebbe la serie storica del rendimento del mibtel x il 2006 2007 2008! grazie :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto