DATO CHE ESiSTONO ORATORI BALBUZIENTI,UMORISTI TRISTI,PARRUCCHIERI CALVI.... (1 Viewer)

Platano

Büs del Gnao trader
Manovra Monti, evasione fiscale: reato penale trasmettere dati falsi

Chi fornisce informazioni e dati non corretti rischia fino a 3 anni di carcere



credo che l'edilizia carceraria avrà un boom incredibile:D:D



così quelli che pagheno poi cianno da pagà pure ppe mantenè tutti quelli che finischeno ar gabbio.......:D:D:D:D
 

magiel

trendisyourfriend
li diamo pure a mangiare adesso:lol::lol:

se non ricordo male questo è amico di zilvio e hanno puire gli stessi hobbies:wall::wall:

San Raffaele in Brasile, ora spunta anche la prostituzione ...


Il Fatto Quotidiano - ‎22 minuti fa‎





Andrea Garziera, socio di Don Verzè, racconta di aver frequentato "ragazzine di 14-15 anni" con Mario Cal, il manager che si è tolto la vita quando è emerso il crac dell'ente ospedaliero. La trasmissione di Raitre fa emergere molte ombre sulle attività ...



ho visto la trasmissione ieri sera.......il verzè......solo un vecchio bastardo...pedofilo.........dopo una certa età....devi...o morire....o stare a casa con la settimana enigmistica......altro che il signore...gesu bambino......ladro farabutto....
 

magiel

trendisyourfriend
così quelli che pagheno poi cianno da pagà pure ppe mantenè tutti quelli che finischeno ar gabbio.......:D:D:D:D



prima di aumentare la pena per le dichiarazioni false...devono aumentare la pena per i politici corrotti o che rubano soldi pubblici....se nò avranno solo più soldi da gestire se tutti versano le tasse....e il buco non cambia.....
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
oggi non c'è che dire, bella giornata:eek:

non resta che consolarmi con le mie passioni

 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto