DATO CHE ESiSTONO ORATORI BALBUZIENTI,UMORISTI TRISTI,PARRUCCHIERI CALVI.... (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
la city oggi ha dimostrato che possono affossarci quando vogliono a noi europei:wall::wall::wall:

so dici te!!! :wall::wall:

io invece penso che accellerano a fare le regole sulla finanza..era la city che poneva il veto , ora sono liberi .......mettersi contro le banche centrali sbatteranno il muso ..c'è una guerra in atto ...ormai si gioca a carte scoperte...la city ha le ore contate....l'europa potra cercarsi alleati ...secondo te la cina da che parte stara' :D:D
 

magiel

trendisyourfriend
Io non so allora come l'italiano medio,non metta quei due risparmi in titOLLY di stato a questi rendimenti.....


certo che sono pure sto.nzi.....vogliono che i risparmi vadano sui titolly di stato italiani dopo che per mesi hanno creato terrore........speriamo che sia terrore creato ad arte per alzare i rendimenti alla fine........e che tutto finisca .....decentemente almeno.......


cmq...se posso...ogni volta che si scende iniziano i post da .......sangue e terrore.....




<LI id=newsbox class=g>

  1. Telenova Ragusa​
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
certo che sono pure sto.nzi.....vogliono che i risparmi vadano sui titolly di stato italiani dopo che per mesi hanno creato terrore........speriamo che sia terrore creato ad arte per alzare i rendimenti alla fine........e che tutto finisca .....decentemente almeno.......


cmq...se posso...ogni volta che si scende iniziano i post da .......sangue e terrore.....





<LI id=newsbox class=g>


  1. Telenova Ragusa​




E'una speranza che tenevo per me......;)
 

Ranger

Swing Trader
ma questi fanno politica o sciacallaggio .....zio porko infame che skifo di gente :wall::wall:

Maroni, recuperare fondi da asta tv
Mi sembra misura giusta e condivisibile
12 dicembre, 17:36

(ANSA) - ROMA, 12 DIC - Per l'asta delle frequenze tv, la Lega Nord ha ''presentato un emendamento che non vuole punire nessuno, ma vuole recuperare risorse da chi puo' dare e da chi trarra' grande vantaggio dall'assegnazione di queste frequenze, per compensare i tagli ai pensionati o alla povera gente''. Lo ha detto Roberto Maroni conversando coi giornalisti nella sede federale della Lega in via Bellerio. ''Mi sembra in materia di equita' una misura assolutamente giusta e condivisibile'', ha aggiunto.
 

Ranger

Swing Trader
x quelli del treno landi :D

1323710493landi2.jpg
 

silpla2000

che bello il yo yo
ma questi fanno politica o sciacallaggio .....zio porko infame che skifo di gente :wall::wall:

Maroni, recuperare fondi da asta tv
Mi sembra misura giusta e condivisibile
12 dicembre, 17:36

(ANSA) - ROMA, 12 DIC - Per l'asta delle frequenze tv, la Lega Nord ha ''presentato un emendamento che non vuole punire nessuno, ma vuole recuperare risorse da chi puo' dare e da chi trarra' grande vantaggio dall'assegnazione di queste frequenze, per compensare i tagli ai pensionati o alla povera gente''. Lo ha detto Roberto Maroni conversando coi giornalisti nella sede federale della Lega in via Bellerio. ''Mi sembra in materia di equita' una misura assolutamente giusta e condivisibile'', ha aggiunto.
in italia esistono i politici:-?:-?:-?
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ma questi fanno politica o sciacallaggio .....zio porko infame che skifo di gente :wall::wall:

Maroni, recuperare fondi da asta tv
Mi sembra misura giusta e condivisibile
12 dicembre, 17:36

(ANSA) - ROMA, 12 DIC - Per l'asta delle frequenze tv, la Lega Nord ha ''presentato un emendamento che non vuole punire nessuno, ma vuole recuperare risorse da chi puo' dare e da chi trarra' grande vantaggio dall'assegnazione di queste frequenze, per compensare i tagli ai pensionati o alla povera gente''. Lo ha detto Roberto Maroni conversando coi giornalisti nella sede federale della Lega in via Bellerio. ''Mi sembra in materia di equita' una misura assolutamente giusta e condivisibile'', ha aggiunto.




Non erano soci fino al mese scorso?:wall::wall:I verdi padani.....si devono parare il culo adesso!!:D:D
 

Allegati

  • 390592_282782138426198_282591295111949_767559_189006562_n.jpg
    390592_282782138426198_282591295111949_767559_189006562_n.jpg
    39,6 KB · Visite: 119
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto