DAX

Eccomi
stavo guardando un po' di discussioni, una marea di grafici dove non si capisce nulla, la maggior parte di essi con centinaia di giorni passati quando quello che importa e cio che succede negli ultimi 5 o anche negli ultimi 20, non di piu. In aggiunta una montagna di indicatori che non servono a niente (ne basta uno o una buona coppia di medie). Mah, dopo anni e anni non e' cambiato nulla su questo e su altri forum. L'aria e' sempre la stessa, questa e' la sensazione.
Comunque saro' qui ancora non per molto, qualche giorno penso. Torniamo al Dax, meglio.

dax40-d1-admiral-markets-group-2.png

Giornaliero
Close piu alta rispetto al Max di 5 giorni fa, quindi configurazione particolare.
Aveva avuto l'opportunita' di scendere ieri e non lo ha fatto.
Quindi nuovi Max per chiudere il movimento. Sul colore della candela e' da vedere. Preferirei verde.
Stocastico che uso era uscito da Iperbuy e ci sta rientrando ma con un trend discendente, quindi vedremo.

dax40-h4-admiral-markets-group.png

4H
evidente Area 15270 che da Resistenza in Gennaio e' diventata Supporto in Febbraio.
Sembra un Testa Spallle ribassista in costruzione (tutto puo' essere).
Prezzi esattamente sulla 200.
Stocastico qui in Iperbuy, significa che potremmo essere arrivati.
Ma se faccio il confronto con il giornaliero (dove ha disegnato un outside ieri) allora avrei bisogno di un contro outside oggi rosso per vederlo scendere.
Cosa possibile ma improbabile, quindi nuovi Max penso.

dax40-h1-admiral-markets-group.png

1H
praticamente ho messo dal 2 febbraio.
Quindi Area 15270-15250 come Supporto. Le medie di lungo che tagliano in diagonale da basso sinistra ad alto destra il rettangolo visivo, quindi UP senza dubbio.
Stocastico in estremo Iperbuy. Quindi credo che scarichi un po' prima di nuovi Max.

Ultima modifica:
A questo punto un invito.
Mi piacerebbero interventi di natura operativa, su Dax se possibile, anche SP500 (che seguo comunque).
Sarebbero i benvenuti.
Anche il resto e' benvenuto ma importante e' non perdere di vista l'obiettivo che rimane quello di fare soldi con questa attivita', niente di piu'.

per la giornata di oggi
Supporti Area 15520 e 15490 (+ o - qualche punto)
Area 15555 e' quella attualmente attiva come primo supporto
Resistenze 15625 e 15670 (+ o - qualche punto)

per la giornata di oggi
Supporti Area 15520 e 15490 (+ o - qualche punto)
Area 15555 e' quella attualmente attiva come primo supporto
Resistenze 15625 e 15670 (+ o - qualche punto)
si sta avvicinando a questa Area
tentazione e' quella di fare BUY
fino alla pre-open ho uno spread di 5 punti
quindi BUY 15555 sarebbe 15560

Users who are viewing this thread

Back
Alto