ultimoarrivato76 Forumer storico 6 Dicembre 2023 #261 Sale sino a scadenze tecniche credo...strozzano chi è short di posizione tipo me
Printworks Forumer attivo 6 Dicembre 2023 #262 ultimoarrivato76 ha scritto: Sale sino a scadenze tecniche credo...strozzano chi è short di posizione tipo me Clicca per allargare... non e' detto comunque dipende da che prezzo sei short
ultimoarrivato76 ha scritto: Sale sino a scadenze tecniche credo...strozzano chi è short di posizione tipo me Clicca per allargare... non e' detto comunque dipende da che prezzo sei short
Printworks Forumer attivo 6 Dicembre 2023 #266 ultimoarrivato76 ha scritto: 16200 fessacchiotto Clicca per allargare... secondo me ne esci, solo pazienza e un po' di sofferenza
ultimoarrivato76 ha scritto: 16200 fessacchiotto Clicca per allargare... secondo me ne esci, solo pazienza e un po' di sofferenza
ultimoarrivato76 Forumer storico 6 Dicembre 2023 #267 Printworks ha scritto: movimento long ora, prima dell'open Clicca per allargare... Si adesso riparte
Printworks Forumer attivo 6 Dicembre 2023 #268 Printworks ha scritto: movimento long ora, prima dell'open Clicca per allargare... open vicina, vediamo se conferma move long di pre open 16570 resistenza
Printworks ha scritto: movimento long ora, prima dell'open Clicca per allargare... open vicina, vediamo se conferma move long di pre open 16570 resistenza
Printworks Forumer attivo 6 Dicembre 2023 #269 ultimoarrivato76 ha scritto: Si adesso riparte Clicca per allargare... non e' detto
Clic Forumer storico 6 Dicembre 2023 #270 Printworks ha scritto: Benvenuto ! se puoi, stucked short da quanto e con quanto ... Clicca per allargare... 3 mini da 16150 circa
Printworks ha scritto: Benvenuto ! se puoi, stucked short da quanto e con quanto ... Clicca per allargare... 3 mini da 16150 circa