DAX

per ricapitolare
non fornisce ancora segnali di cedimento ma la serie e', a questo punto, importante
non faccio congetture ma un ritracciamento e' quanto meno opportuno e, secondo me, vicino
occorre attendere un segnale importante
forse domani nel corso della giornata, forse
questo non vuole dire che cambiera' il mood ma il DAX ha nelle corde ritracci significativi pur mantenendo impostazioni al rialzo
vedremo

per ora buona serata

Probabilmente uno stornicello ci sarà da mercoledì/giovedì in occasione di Fed BCE... Solitamente in attesa di questi eventi non si scende molto (eccetto quando siamo in pieno trend ribassista)

Buongiorno,
DAX ancora bello tonico
come dicevo ieri, guardando Investing, ho notato uno spike su DAX Future Marzo con massimo a 17166
di solito questi spike si coprono e considerando la differenza fra CFD e Future Marzo di 200 punti ho paura che vedremo CFD sui 16960-16970
forse, dico

comunque
movimenti sotto 16790 lo farebbe ritracciare
Area 16820 per ora Supporto
Aree 16850, 16870, 16890 Resistenze cosi' come 16930

preciso ancora
seguo DAX solo sul 5 minuti, no altri Time Frame
uso il Daily per analisi sommarie
spesso l'operativita' si puo' postare live, a volte non e' possibile in quanto il segnale fornito e' troppo veloce
cerco operazioni dove c'e' una probabilita' alta di fare almeno 10 punti o piu'

Buongiorno,
DAX ancora bello tonico
come dicevo ieri, guardando Investing, ho notato uno spike su DAX Future Marzo con massimo a 17166
di solito questi spike si coprono e considerando la differenza fra CFD e Future Marzo di 200 punti ho paura che vedremo CFD sui 16960-16970
forse, dico

comunque
movimenti sotto 16790 lo farebbe ritracciare
Area 16820 per ora Supporto
Aree 16850, 16870, 16890 Resistenze cosi' come 16930
In pre open testa 16820

Users who are viewing this thread

Back
Alto