DAX (2 lettori)

Printworks

Forumer attivo
dax40-m5-admiral-markets-group.png
 

ultimoarrivato76

Forumer storico
Movimenti strani la candela oraria delle 10 aveva superato il massimo orario della precedente ma ora è tornata sotto...certo abbiamo un range ridicolo per adesso da vacanze
 

Printworks

Forumer attivo
dentro 16793
quindi sono 3 BUY
16839, 16813 e 16793
16815 media

non faccio piu' incrementi
arrivato a un soffio dallo Stop (16752.11), ancora spero in un movimento "farlocco"
Area 16790 e' stata rotta ma, necessariamente e lo spero, dovrebbe fare un pull back su 16790 e tornare giu', rompere 16750 e definitivamente cambiare direzione, almeno sul 5 minuti
questa e' la tecnica che uso
nel caso in cui non si comportasse in questo modo sono comunque costretto a mantenere lo Stop a 16750 perche' sarebbe il massimo del Loss che posso sopportare (mi basterebbe una sola operazione da 10 punti per recuperarlo con il massimo del capitale che potrei impiegare)
cosi' e' purtroppo
la prima entrata era sbagliata, la seconda era giusta. Con la seconda ero arrivato a 10 punti di gain ma mi sono interstadito sul Target.
la terza era una scommessa (chiaramente persa)
vediamo quindi
 

Printworks

Forumer attivo
arrivato a un soffio dallo Stop (16752.11), ancora spero in un movimento "farlocco"
Area 16790 e' stata rotta ma, necessariamente e lo spero, dovrebbe fare un pull back su 16790 e tornare giu', rompere 16750 e definitivamente cambiare direzione, almeno sul 5 minuti
questa e' la tecnica che uso
nel caso in cui non si comportasse in questo modo sono comunque costretto a mantenere lo Stop a 16750 perche' sarebbe il massimo del Loss che posso sopportare (mi basterebbe una sola operazione da 10 punti per recuperarlo con il massimo del capitale che potrei impiegare)
cosi' e' purtroppo
la prima entrata era sbagliata, la seconda era giusta. Con la seconda ero arrivato a 10 punti di gain ma mi sono interstadito sul Target.
la terza era una scommessa (chiaramente persa)
vediamo quindi
ecco ! pullback su Area 16790
ora e' assodato che una rottura di Area 16750 con continuazione del movimento farebbe cambiare trend al Dax
mantengo comunque Stop a 16750
 

Users who are viewing this thread

Alto