Dazi per merce comprata con Aliexpress

paypal ed amazon danno sempre ragione al cliente
decidono quasi sempre di far perdere al venditore
e dove le hai lette ste azzate?? ti danno ragione se lo dimostri.. oggetto non con segnato, pacco ammalorato ecc--
ma devi rispedire tutto al mittente per essere risarcito

Ultima modifica:
ma se i più furbi si riorganizzano, e fanno risultare la spedizione dal Belgio o comunque in Europa, non dovrebbero più tassare no?
infatti la maggior parte dei prodotti che mi dovrebbero arrivare dalla cina in realtà mi vengono dall'olanda con un'etichetta che copre quella originale cinese
probabilmente in olanda ci sono dei "furbetti"

e dove l'hai lette ste azzate?? ti danno fragione se lo dimostri.. oggetto non con segnato, pacco ammalorato
ma devi rispedire tutto al mittente per essere risarcito
Se l'oggetto non arriva come fai a rispedirlo? :d:
Addirittuta a me una volta hanno risarcito e poi è arrivato il pacco in ritardo.

infatti la maggior parte dei prodotti che mi dovrebbero arrivare dalla cina in realtà mi vengono dall'olanda con un'etichetta che copre quella originale cinese
probabilmente in olanda ci sono dei "furbetti"
hai notato anche tu vero? sempre doppia etichetta :d:
comunque quelli di aliexpress mi dicono di contattare il venditore per capire da dove spedisce così da evitare sorprese

però non sono sicurissimo che paypal risarcisca in questi casi, da quel che dicono qui è il compratore responsabile per le tasse nel suo paese

Se l'oggetto non arriva come fai a rispedirlo? :d:
Addirittuta a me una volta hanno risarcito e poi è arrivato il pacco in ritardo.
ale' ci siamo.. se non arriva ti risarciscono.. è logico o no??
se arriva ammalorato lo devi rispedire al mittente per riavere i soldini

mica solo a te è successo. ma è giusto che sia cosi'.. se l'oggetto non arriva nei tempi
prestabiliti, ti devono risarcire.. a volte ti arriva il primo e il secondo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto