PICO
Forumer storico
Le fregature le eviti, non comprando on line, se non strettamente necessario
Ci sono fregature anche acquistando in negozi fisici.
Se compri online da siti affidabili o con garanzie tipo Paypal i rischi si pareggiano.
Le fregature le eviti, non comprando on line, se non strettamente necessario
eccerto.. esiste anche quella opzione, ma lo fa solo chi non vuole essere tracciatoPer essere precisi vanno definiti i metodi di spedizione.
Chi opta per una spedizione non tracciata può non riottenere alcunchè.
e allora.. qual'è il tuo problema??qualcuno ha richiesto il tuo intervento??
ok. dai vai a mangiare tranquilloIl tuo anzi i tuoi... mica il mio![]()
Ma cosa hai comprato per 2 euro?
Un pennarello di vernice acrilica bianca per rifare le scritte sul forno che si erano quasi cancellate.Ma cosa hai comprato per 2 euro?
Un pennarello di vernice acrilica bianca per rifare le scritte sul forno che si erano quasi cancellate.
Solo per dire che se fossero andati ad acquistare in negozi fisici ... avrebbero contribuito a far si che un importatore facesse arrivare la stessa quantità di container trasportati dalle stesse identiche navi iperinquinanti.Tu e altre migliaia di disgraziati avete riempito una portacontainer di carabattole
Solo per dire che se fossero andati ad acquistare in negozi fisici ... avrebbero contribuito a far si che un importatore facesse arrivare la stessa quantità di container trasportati dalle stesse identiche navi iperinquinanti.
Distorsioni del aprire i mercati ai paesi a bassissimi costi della manodopera.
Te pensa che il pescato Nord Scozia lo mandano a lavorare, sempre con le stesse "ciminiere", in Cina e poi viaggio di ritorno perché comunque gli costa meno.
Eh lo so, delle volte ci penso, ma comprando nel negozio italiano non farei altro che arricchire il commerciante che a sua volta si rifornisce dai cinesi.Ma ti rendi minimamente conto delle conseguenze delle tue azioni? Tu e altre migliaia di disgraziati avete riempito una portacontainer di carabattole prodotte schiavizzando milioni di occhi a mandorla, facendola arrivare dall'altra parte del mondo attraverso l'oceano. Uno solo di quei mostri del mare inquina come 50 (cinquanta, mica quazzi) milioni di auto per portarti a casa il tuo quazzo di pennarello. Vergogna.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Già che ci siamo, siccome sto aspettando le lampadine led per le luci dell'abitacolo della mia Jeep e non arrivano, pensavo di scrivere al venditore per protestare e farmi ridare i miei soldi: in che minchia di lingua gli scrivo, cinese?
Grazie.![]()