Dcw june 2010 (2 lettori)

Arturangelo

Guest
  • mi sono spaventato leggendo :arch crafword

  • il 1 ° agosto, più o meno una settimana, avremo il più grande allineamento di cinque pianeti, forse in migliaia di anni. Conosciuto come il "cardinale climax," questo è il più cattivo più brutto, più stimolante e la maggior parte della trasformazione di qualsiasi altro fenomeno planetario di tutta la storia!
    Per i lettori un link ad un grafico che mostra il momento culminante cardinale. Che cosa si vede?
    Questa è la posizione dei pianeti da new york il 1 agosto, alle 06:00. Abbiamo la maggior parte dei pianeti nello più stretto allineamento e al presunto 'sensibili' zero gradi dei segni cardinale. Ho guardato i record che risale al 1800, e questo è l'allineamento più difficile che ho trovato.

    Quali sono le possibili conseguenze?

    Nel peggiore dei casi includono un incidente nucleare. Guerra nucleare. Collasso completo della società. Forse una inversione del polo magnetico, che può spazzare via quasi tutto.
    Cardinale climax è particolarmente intimidatorio a causa della vicinanza con la data di scadenza del calendario maya ampiamente nota. Inoltre, i cristiani cercano il ritorno di gesù, i musulmani attendono il ritorno del imam, il bufalo bianco è nato, e gli ebrei sono in lotta per il diritto di ricostruire il tempio di salomone sul 'monte del tempio 'a gerusalemme. Questi sono tutti segni di "fine dei tempi" da molte culture diverse.

    Sarà il cardinale climax la causa della caduta della borsa usa? O si tratta di un collasso globale?

    Sicuramente a livello mondiale.
http://www.youtube.com/watch?v=_xqqyjrutiw


...qui c'e' scritto 31 luglio astra...non l'ho scritto io...ndo' stanno 5 settimane?


Cr
 
Ultima modifica di un moderatore:

Collapse666

Forumer storico
Ciao :)
Calma calma non bisogna mai dimenticare che questa discussione è mooooooooooooooooooltttttttttttttttttttttto strana :jack:
Bisogna prenderla con le molle:ombrello:
Come quando si va al mare, si apre l'ombrellone ci si sdraia ............ leggiamo il Corriere, Repubblica o il sole24ore? Noooooooooooooo:D
Meglio novella2000:lol::ola:
Qui è uguale: prima si va a dare un'occhiata alle discussioni serie e approfondite (si dice così? :reading:) e poi ................. si fa un salto qui, senza pretese :cin::hua:
:-o
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Collapse ha beccato tutti i movimenti up e down e dico tutti da ottobre ai primi di luglio.

E questo è un fatto; c'era da rimetterci l'orologio.

Ora arriva il solito che rompe

Ma andate a fare un giro con il laser o con l'alpa esse che è meglio. Dai

Collapse sei un mito :up:
 

corcas

Forumer storico
Collapse ha beccato tutti i movimenti up e down e dico tutti da ottobre ai primi di luglio.

E questo è un fatto; c'era da rimetterci l'orologio.

Ora arriva il solito che rompe

Ma andate a fare un giro con il laser o con l'alpa esse che è meglio. Dai

Collapse sei un mito :up:

ma che ce frega di questi episodi, qui c'è il piacere di leggere gente coi controcojones come Collapse, Gianca, Astra...:D
 

astrader

Forumer storico
1280249914mkl.png
 

Users who are viewing this thread

Alto