Abbattiamo la Frode Bancaria e il Signoraggio ha condiviso un link.
2 ore fa
LA VERGOGNA DELLE NORME SU BANKITALIA: QUALCOSA DI MOLTO PIU' GRAVE DEL SOLITO REGALO FATTO DAL GOVERNO AGLI AMICI DELLE BANCHE, QUALCOSA DI MOLTO PIU' GRAVE DELLA ENNESIMA LEGGE MARCHETTA NEI CONFRONTI DELLE LOBBY AMICHE: SIAMO DI FRONTE A...D UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO NEI CONFRONTI DEL POPOLO ITALIANO, UN'AUTENTICA TRUFFA DI STATO
QUALI INTERESSI STA TUTELANDO IL GOVERNO?
PER CONTO DI CHI AGISCE?
SE LO STATO E IL POPOLO ITALIANO VOLESSERO TORNARE IN POSSESSO DELLA PROPRIA BANCA CENTRALE DOVREBBERO RIACQUISTARNE LE QUOTE AL VALORE DI 7.5 MILIARDI DI EURO, IN POSSESSO DI PRIVATI ANCHE STRANIERI. E ALLORA L'OPERAZIONE E' CHIARISSIMA: SOTTRARRE LA SOVRANITA' MONETARIA AL POPOLO ITALIANO PER CONSEGNARLA NELLE MANI DELLE LOBBY: RENDERE IMPOSSIBILE OGNI IPOTESI DI USCITA DALL'EURO
http://www.youtube.com/watch?v=dyV4zKxfXYk
Visualizza altro
Giorgia Meloni Censurata dalle TV - la mega truffa e alto tradimento contro il popolo italiano
www.youtube.com
Giorgia Meloni. . Tags: M5S, Grillini, Denuncia, Censura, Fiscal Compact,...
24Mi piace ·
Commenta ·
Condividi
Piace a
Raimondo Galante,
Paolo Contu,
Lucio Alarino e
altri 25.

Abbattiamo la Frode Bancaria e il Signoraggio
3 ore fa
Dal 1789 ci dividiamo in destra e sinistra per litigare quanta carità il popolo debba ricevere mentre, invece, potremmo tutti stare benissimo.
2Mi piace ·
Commenta
Piace a
Marco Mapelli,
Andrea Ans Anselmo,
Massimo Ravazzoni e
altri 8.
<LI id=tl_unit_5818952526519244674 class="fbTimelineUnit fbTimelineTwoColumn clearfix" data-fixed="1" data-size="1" data-side="l">
Abbattiamo la Frode Bancaria e il Signoraggio
10 ore fa
FUORI DA QUESTO SISTEMA USURAIO!
Questa è una banconota emessa dallo Stato senza spese né interessi pagati ai banchieri attraverso il signoraggio bancario: porta le diciture “Repubblica Italiana” e “biglietto di stato a corso legale”. Per... emetterla non si è prodotto debito verso banche o istituti privati, semplicemente lo stato l’ha emessa: per questo si tratta di “moneta a credito” e non “a debito” come l’euro che usiamo oggi.
Il biglietto di stato è una "nota" stampata direttamente dallo stato tramite la propria zecca e non fatta stampare da una banca centrale come oggi avviene per le banconote: per gli euro la Banca centrale europea, per i dollari la Federal Reserve . Esempi di biglietto di stato sono state le 500 lire del 1966, stampate direttamente dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato o i dollari stampati da John Kennedy tramite l'ordine esecutivo 11110, stampati senza l'ausilio della Federal Reserve. Aldo Moro venne tolto di mezzo a causa delle prime, J.F. Kennedy per i secondi.
Uscire dall’Euro si può, ma si deve prima uscire dall'Europa, è previsto dai trattati internazionali ed è una procedura della durata di circa 18 mesi.
La BCE la licenza di stampare denaro e prestarcelo se l’è presa da sola, non è soggetta ad alcun controllo, non risponde a nessuna autorità e a nessun governo. Quando presta denaro non lo toglie da un suo patrimonio, perché la BCE non possiede nulla, tranne il monopolio sulla produzione del denaro. Il denaro lo "inventa" cioè accende la stampante, lo stampa, ce lo presta, e, crea un debito spaventoso e inestinguibile.
Quando un'azienda dichiara tra le uscite qualcosa di inesistente, e lo mette nel passivo, solitamente viene processata per il reato di "falso in bilancio". Questo avviene per tutte le aziende del mondo tranne che per le banche.
Se il denaro potessimo stamparlo attraverso un organismo statale non avremmo più debiti verso le banche centrali e il famoso Debito Pubblico si ridurrebbe a una minima frazione di quello che è oggi: la necessità di tasse si ridurrebbe in egual misura e l’economia ripartirebbe.
Qualcuno diceva: Il signoraggio è più facile da capire che da credere.
Dobbiamo organizzarci e chiedere un REFERENDUM per uscire dall'EURO e dall'EUROPA. La possibilità di liberarci dall'usura legalizzata deve circolare e scardinare quell'idea di biglietto si sola andata che hanno sparso sulla nazione come un dogma.
Il dogma è nient'altro che un esplicito divieto di pensare ...e noi nella nostra vita non vogliamo dogmi.
Serve una classe politica vera che restituisca la sovranità monetaria allo Stato Italiano e una magistratura con gli attributi che dichiari il debito pubblico "DETESTABILE" e quindi "inesigibile" cioè dichiarato nullo. “Detestare” il debito e rifiutarsi di sottostare al cappio fraudolento del suo pagamento è quindi cosa fattibile e del tutto lecita, una volta dimostrata la completa illegittimità di un Debito di cui i cittadini non sono responsabili.
Il Diritto Internazionale offre diversi strumenti a tal fine, uno dei quali è appunto la nozione di “debito detestabile”.
Un debito viene dichiarato DETESTABILE quando:
1) Il governo del Paese ha conseguito il prestito senza che i cittadini ne fossero consapevoli e senza il loro consenso.
2) I prestiti sono stati utilizzati per attività che non hanno portato benefici alla cittadinanza nel suo complesso.
3) I creditori sono al corrente di questa situazione e se ne disinteressano
Perché i nostri politici non ne parlano? Perché la loro carriera politica sarebbe immediatamente stroncata dai loro burattinai banchieri.
Dal 1789 ci dividiamo in destra e sinistra per litigare quanta carità il popolo debba ricevere mentre, invece, potremmo tutti stare benissimo.
http://www.iconicon.it/blog/2012/12/debito-pubblico-giuridicamente-detestabile/Visualizza altro

86Mi piace ·
Commenta ·
Condividi