a323109 Trafficante 26 Novembre 2022 #31 nera luce ha scritto: Io vorrei avere il potere di guarire le persone. Ma solo quelle che se lo meritano... Clicca per allargare... Io il potere di uccidere Ah già, ma quello ce l'ho già. Che sbadato
nera luce ha scritto: Io vorrei avere il potere di guarire le persone. Ma solo quelle che se lo meritano... Clicca per allargare... Io il potere di uccidere Ah già, ma quello ce l'ho già. Che sbadato
max54 attenti alle penne 26 Novembre 2022 #32 nera luce ha scritto: Io vorrei avere il potere di guarire le persone. Ma solo quelle che se lo meritano... Clicca per allargare... bhe rimarresti disoccupata.. provane un altro
nera luce ha scritto: Io vorrei avere il potere di guarire le persone. Ma solo quelle che se lo meritano... Clicca per allargare... bhe rimarresti disoccupata.. provane un altro
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Novembre 2022 #33 max54 ha scritto: Cala trinchetto..ho visto la foto sulla moto..al massimo gli puoi fare da spalla. Clicca per allargare... beh, hai detto gnente a proposito, tu da cosa gli potresti fare?
max54 ha scritto: Cala trinchetto..ho visto la foto sulla moto..al massimo gli puoi fare da spalla. Clicca per allargare... beh, hai detto gnente a proposito, tu da cosa gli potresti fare?
max54 attenti alle penne 26 Novembre 2022 #34 rikirix ha scritto: beh, hai detto gnente a proposito, tu da cosa gli potresti fare? Clicca per allargare...
rikirix ha scritto: beh, hai detto gnente a proposito, tu da cosa gli potresti fare? Clicca per allargare...
a323109 Trafficante 26 Novembre 2022 #35 nera luce ha scritto: Che brutta cosa Clicca per allargare... A me pare bellissima. Naturalnente non l'ho mai usato, tranne che per uccidere qualche zanzara. I ragni invece non li uccido
nera luce ha scritto: Che brutta cosa Clicca per allargare... A me pare bellissima. Naturalnente non l'ho mai usato, tranne che per uccidere qualche zanzara. I ragni invece non li uccido
Ignatius sfumature di grigio 26 Novembre 2022 #37 Io voglio superpoteri mentali e poter resuscitare... Voglio essere Powermind.
bluck Forumer storico 26 Novembre 2022 #38 Io vorreta diventare Supernerkia e alzare la bici, dalla canna, con la forza della minkia.
Ignatius sfumature di grigio 26 Novembre 2022 #39 bluck ha scritto: Io vorreta diventare Supernerkia e alzare la bici, dalla canna, con la forza della minkia. Clicca per allargare... Che fine avrà fatto andersen, che sollevava una pila di 10 asciugamani fradici con la supernerkia?
bluck ha scritto: Io vorreta diventare Supernerkia e alzare la bici, dalla canna, con la forza della minkia. Clicca per allargare... Che fine avrà fatto andersen, che sollevava una pila di 10 asciugamani fradici con la supernerkia?
bluck Forumer storico 26 Novembre 2022 #40 Ignatius ha scritto: Che fine avrà fatto andersen, che sollevava una pila di 10 asciugamani fradici con la supernerkia? Clicca per allargare... Si sarà arrugginito.
Ignatius ha scritto: Che fine avrà fatto andersen, che sollevava una pila di 10 asciugamani fradici con la supernerkia? Clicca per allargare... Si sarà arrugginito.