Decidete di diventare un Supereroe

20221126_132035.jpg

:eek: alla faccia della liberta'!

La verita', no quello che vuoi tu, ma penso che ti sia uscita peggio di quanto intendevi
Nel senso che, se ad esempio un senatore volesse scrivere una legge per averne dei favori, io gli farei dire, chiaro, in sede di discussione, lo scopo vero e non gli inutili blablabla finti di chi legifera per i propri interessi personali ecc ecc

Vorrei ricordare ai super esen della lingua italiana che: vorrete è futuro ed indica la chiara intenzione di fare un’azione. Vorreste è condizionale, e quindi indica una condizione, non una chiara intenzione.
Tanto vi dovevo :-o
Ovviamente, nessun “se vorrete” è stato utilizzato ad cazzum, pertanto il 3ddo può tranquillamente proseguire. Cazzari ed esen permettendo. :d:
In realtà volevo scrivere volevaste, ma mi piaceva rimanere umile

SE rimanesse così è interessante.

:-x
ANCORA però nn mi viene in mente un modello, quindi appunto rimane troppo per me

Allegati

• gioco.jpg
    gioco.jpg
    263,7 KB · Visite: 43
Ultima modifica:
Nel senso che, se ad esempio un senatore volesse scrivere una legge per averne dei favori, io gli farei dire, chiaro, in sede di discussione, lo scopo vero e non gli inutili blablabla finti di chi legifera per i propri interessi personali ecc ecc

appunto, ciccia, lo scopo vero si chiama verita', non "quello che voglio io", che potrebbe anche essere un tuo personalissimo interesse ;) immeritevole di coartare la liberta' decisionale del prossimo

Vorrei poter essere invisibile e far dire alle persone le cose che voglio io.
Andrei in tribunale e determinerei i processi

Users who are viewing this thread

Back
Alto