dierre Forumer storico 8 Settembre 2009 #11 Goofy ha scritto: hai un'area virtuale dove puoi salvare i tuoi documenti che è fuori il controllo di returnil Clicca per allargare... non ho capito una mazza.... me lo spighi piu terra terra, grazie
Goofy ha scritto: hai un'area virtuale dove puoi salvare i tuoi documenti che è fuori il controllo di returnil Clicca per allargare... non ho capito una mazza.... me lo spighi piu terra terra, grazie
Goofy Moderator 8 Settembre 2009 #12 returnil ti permette di creare una directory dove puoi salvare, scaricare quello che vuoi files che rimangono anche dopo che fai ripartire il pc
returnil ti permette di creare una directory dove puoi salvare, scaricare quello che vuoi files che rimangono anche dopo che fai ripartire il pc
Goofy Moderator 8 Settembre 2009 #13 è normale poi che se devi installare un certo programma disattivi momentaneamente returnil per far si che quella installazione sia definitiva
è normale poi che se devi installare un certo programma disattivi momentaneamente returnil per far si che quella installazione sia definitiva
dierre Forumer storico 9 Settembre 2009 #14 Goofy ha scritto: è normale poi che se devi installare un certo programma disattivi momentaneamente returnil per far si che quella installazione sia definitiva Clicca per allargare... Adesso ho capito, grazie Goofy.
Goofy ha scritto: è normale poi che se devi installare un certo programma disattivi momentaneamente returnil per far si che quella installazione sia definitiva Clicca per allargare... Adesso ho capito, grazie Goofy.