Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fib flat, puo' esserci qualche modifica ma sposta di poco e cmq non c'e' tempo...si vedra' lunedi'
l'andazzo e' per un flat anche sul dax, ma qui c'e' tempo
mah proprio per carattere non scarto mai nulla se perlomeno hanno una parvenza di ragionamento e riescono a fare incuoriosire quanto meno. Tranne i dogmi, per partito preso o per minkiate che gia' risultano tali dall'enunciazione, senza alcuna base di ponderazione.
che poi se vogliamo gia' un'if e' un machine lerning allo stato primordiale.
penso che alla fine sia un'over fitting come dice giulia… forse pero' riesci ad accorgertene prima che cominci a degradare come sistema.
oppure, ed e' per questo che mi intriga, c'e' qualche cosa in piu' che finora non ho colto…. anche perché tu non e' che dici molto.
la media a 13 in due minuti l'ho trovata, mi e' bastato che mi elaborasse er bund che… dai non spariamo sulla croce rossa. (mo cmq anche lui c'ha messo qualche if pensa che la gente e' scema)
tu sei piu' difficile hai conoscenza che chiaramente io non ho e fai poco per farti leggere.
c'e' da dire che cmq che quando dai qualche indicazione di solito la colgo quella giusta che va…. quella che non va generalmente riesco a vederla… e non me interessa
sono usciti miglioramenti incredibili negli ultimi anni
uno dei problemi e' proprio l'overfitting ma ora ci sono tecniche per uscire dai minimi locali che prima non c'erano
in una notte sono passato al + 30% solo provando e riprovando il "dropout" e figli...ai tempi della giulia non c'erano...quindi inutile tirare in ballo quella roba vecchia
te l'appoggio, sono nei conti deposito all' 1%....pensa quanto credo a sti mercati!!!
c'e un noto analista,Caruso, il quale dice che faremo dei minimi a fine estate o giu' di li