Degooglizzazione / Degoogling !

sono usciti miglioramenti incredibili negli ultimi anni
uno dei problemi e' proprio l'overfitting ma ora ci sono tecniche per uscire dai minimi locali che prima non c'erano

in una notte sono passato al + 30% solo provando e riprovando il "dropout" e figli...ai tempi della giulia non c'erano...quindi inutile tirare in ballo quella roba vecchia

cmq giulia e' giulia! nel senso che una bella testa in ogni caso la ha! almeno i precedenti ce lo dicono.

sicuramente entri prima ed esci prima che il il degrado si completi… l'ho scritto…
ed e' per questo che… ste macchinette sono affamate di dati
prima o poi glie darai in pasto anche i dati dell'umidita'

ora cmq l'affare che mi ispira di + e' quello che usano nei giochi....dove si perde una battaglia ma si vince la guerra...pero' al momento non ho concluso niente

lo skew, con quel lag mostruoso, sarebbe la ricompensa finale...con algoritmi + tradizionali(supervisionati) secondo me e' difficile sfruttarlo..oserei dire impossibile
e come questa ce ne sono tante altre variabili che vengono perse nel rumore perche' non impattano immediatamente
es. un dato sugli orari straordinari oggi non incide per niente...ma fra 1 2 3 mesi magari si

quindi il futuro e' questo Reinforcement learning - Wikipedia

Ultima modifica:
mi ero addormentato ,tutto flat, eccetto usd jpy ancora short -0.75
sul tbond volumi di molto superiori alla media, vediamo che succede

sembrano arrivare buone notizie dal G20

mettiamo che sia up, la giornata va tolta dai database altrimenti lo storico utile per fare una previsione non sara' mai abbastanza

Users who are viewing this thread

Back
Alto