Degooglizzazione / Degoogling ! (1 Viewer)

cris72

Forumer storico
facile che sia cosi'....non e' una roba che si studia a scuola....la quale consiglia il contrario....si lancia sui bottom se i soldi ce li hai
cosi' pare proprio il padrino
finira' come con antonveneta...segnati la profezia

beh, ma intesa non è mps. almeno..... speriamo.


Questo è uno scambio di carta che mira a tirare su un po le quotazioni e ad eliminare un po di inefficienze facendo sinergie. Si elimina personale vecchio e costoso e si parte con giovani sbarbatelli disposti a tutto per due euro

E si tira ancora avanti.

Certo che con il passare del tempo, nei vari settori, si avrà la formazione di soggetti sempre piu' grossi. Chissà se è l'unica strada per..... sopravviverre
 

marofib

Forumer storico
nell'era della chiusura sportelli vai a comprare sportelli?
guarda cosa fa unicredit

i clienti giovani li attiri con l'online...proprio in questi giorni ho letto un articolo di come sta consapevolezza non e' presente nei vecchi dinosauri
 

marofib

Forumer storico
guarda i costi di N26....mettiti a servire 200mila clienti con le filiali!!
ok non fa mutui..ma i mutui ormai sono tutti centralizzati e fatti da un algoritmo

Entro il prossimo 15 aprile la banca fa sapere che chiuderà gli oltre 200mila conti attivi nel Regno Unito, dove la società è presente soltanto da un anno e mezzo con circa una dozzina di impiegati.
 

marofib

Forumer storico
ho chiuso ora la mia carriera da trader , pensavo di durare di +,ma la roba di stamattina mi ha destabilizzato...ora solo TS
potevo sopportare molto di + ma non me la sento
aspetto che si chiarisca definitivamente se creperemo con sto virus....poi daro' un calcio al barattolo
 

misista.armando

Forumer storico
ho chiuso ora la mia carriera da trader , pensavo di durare di +,ma la roba di stamattina mi ha destabilizzato...ora solo TS
potevo sopportare molto di + ma non me la sento
aspetto che si chiarisca definitivamente se creperemo con sto virus....poi daro' un calcio al barattolo

sul fib di max ne aveamo due va beh come sempre
25290 e 25460
cmq per il dax chiudere sotto 690 non e' buono
 

marofib

Forumer storico
BTP +0.67 BUND FLAT , GOLD -0.55 oggi -2.29 tot +30.78
il ritorno alla media sul gold sotto corona temo abbia poche chance
ho riguardato un po' il sell, c'e' poco da fare...puo' star fuori solo con variabile coronavirus..dove ovviamente si scartano i trade corti

armando + 2.48, tot +3.64
oggi il tuo ts per il trend avrebbe aiutato il mio...vedremo con + numeri
 
Ultima modifica:

misista.armando

Forumer storico
buongiorno
-1;-1;0;1;1;-1;1;0

immettiamo flat dax e nasdaq
il primo perche' avrebbe girato short e siccome il sistema overperformer :d: quando gira salta un turno ecco flat per il dax
siccome i segnali del nasdaq devono essere congruenti col dax ecco che anche il nasdaq va flat

una curiosita'… il fib ho anche un sistema inverso che finora non ho usato… questo sistema inverso ha delle protezioni al controtrend puro attraverso media mobile… beh finora questo sistema inverso e' rimasto flat dal 3/2 ultima operazione il 31/1
 

Users who are viewing this thread

Alto