Degooglizzazione / Degoogling !

12625 l'errore standard sul Fdax(sell)...a 12640 c'e' r3
c'e' il problema del 500 positivo...cmq non si puo' voler tutto giusto

il dax non ci ha dato l'entrata...domani pare laterale
il fib e' inutile riepilogarlo, con una giornata dove lo spread si e' schiantato e ha dimostrato forza vs il mondo..non esce che long..pero' vale quel che vale...giornata dominata dalla mancata infrazione

iniziano ad arrivare alcune coperte, che non si sono mai viste gli ultimi giorni
poche, ma forse e' un unizio
dovessi buttare un cent short...lo avrei messo solo stasera....pero' per il grosso aspetterei..alcune cose non tornano

Ultima modifica:
fib, la borsa toro rende competenti gli incompetenti...se sale qualsiasi ts gaina...se scende sono caxxi
siccome ho una profonda sfiducia nel sistema, ho il baracchino completo disattivato
quando saro' sicuro che sale....mi attacco con le ventose....ma con l' aria che vedo in giro ....saranno altri mesi in off
ora scelgo a istinto tra le offerte dei ts...sfoglio la margherita

il gold mi intriga parecchio...vediamo domani che cot viene fuori

Immagine.gif

Ultima modifica:
per chi vuole cimentarsi ..altro metodo sul dax, +- lo stesso periodo
RNN>LSTM
il dax e' il grafico che segna 8.3...gli altri sono + elaborazioni per vedere quanto e' casuale
quindi e' evidente che in sto periodo si sta ripetendo una sequenza nota (dati dal 2016)..quando sale e' quasi sempre cosi'...la borsa diventa abitudinaria...per questo e' facile imbrigliarla con questi algo

quando scende va a cercare tra le poche sequenze che trova (si scende di rado e con cattiveria) e tutto diventa aleatorio

Immagine.gif

Ultima modifica:
allora la size sul dax e' diventata 0...domani spero di far un trade laterale...da giorni manca l'oppurtunita'
usd jpy ancora short leggero (questo e' un altro ts che fino adesso si e' dimostrato abbastanza privo di sorprese..ho pero' pochi dati..sperem).

c'e' un motivo che rende sto cross particolare e tutto sommato prevedibile...il carry trade

quel 0.46 e' -0.46...perche' carico il future jpyusd mentre il trade e' su usdjpy
Immagine.gif

Ultima modifica:
se vuoi mettimi i segnali dax in excel o in file testo

data 05/07/2019...segno che vale per il giorno dopo , +1 oppure -1 (oppure lascia long short mi arrangio io), ..il mio riferimento sara' il close delle 22

Users who are viewing this thread

Back
Alto