Degooglizzazione / Degoogling !

i pesi li vedi nella prima immagine che ti ho messo...sono %
questa? non da 100
Noname.jpg

sottopesi parecchio gli indici a favore delle valute
apposta perdo un sacco sul japan
mo te lo levo il japan :D

va beh cmq mi atterro' a sti pesi
pero' cosi' mi sa che e' difficile capire se un indice e' da chiudere o meno o soprattutto conveniente nell'andazzo generale allora meglio chiudere valuta gold o bund quando si pensa ad un eccesso
ci pensero

va beh cmq mi atterro' a sti pesi
pero' cosi' mi sa che e' difficile capire se un indice e' da chiudere o meno o soprattutto conveniente nell'andazzo generale allora meglio chiudere valuta gold o bund quando si pensa ad un eccesso
ci pensero

non cominciare a fare a naso...deve andare a sistema..altrimenti non si possono fare previsioni di volatilita' ecc
i pesi al momento non ci interessano....quando ci sara' uno storico lungo...si definiranno
quindi mi raccomando...non pensare di chiudere questo o quello
se so che c'e' un trader a naso dietro i sistemi...NON LI USO...perche' puo' prendere il raffreddore e fare sconquassi o perdere gain

sto pensando di abolire la finestra delle 12.....sospetto che sia fortemente a naso:D

non cominciare a fare a naso...deve andare a sistema..altrimenti non si possono fare previsioni di volatilita' ecc
i pesi al momento non ci interessano....quando ci sara' uno storico lungo...si definiranno
quindi mi raccomando...non pensare di chiudere questo o quello
se so che c'e' un trader a naso dietro i sistemi...NON LI USO...perche' puo' prendere il raffreddore e fare sconquassi o perdere gain

sto pensando di abolire la finestra delle 12.....sospetto che sia fortemente a naso:D

non ti preoccupare mi adatto all'informatica

bravo, alla fine so come finisconi ste intrusioni....piccoli miglioramenti qua e la'.....grossi danni nei momenti giusti
compro un sistema che so che mi protegge in trend....magari il trader non ci crede e me lo trovo contro!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto