Degooglizzazione / Degoogling !

non cominciare a fare a naso...deve andare a sistema..altrimenti non si possono fare previsioni di volatilita' ecc
i pesi al momento non ci interessano....quando ci sara' uno storico lungo...si definiranno
quindi mi raccomando...non pensare di chiudere questo o quello
se so che c'e' un trader a naso dietro i sistemi...NON LI USO...perche' puo' prendere il raffreddore e fare sconquassi o perdere gain

sto pensando di abolire la finestra delle 12.....sospetto che sia fortemente a naso:D

e comq non hai torto in generale che a volte mi capita la giornata eccezziona ed altre non ci prendo
oggi e' stato cosi'
non ho dato manco i titoli all'amico power perché me sentivo che avremmo sottoperformato ed in fatti se fai conti il gioco non valeva la candela

STM LONG
Generali SHORT
Unipol SHORT
Eni SHORT
Enel LONG

perfetto, quindi hai capito....solo segnali da excel...che ci garantiscono risposte sempre uguali ai problemi
solo cosi' ha senso
il tuo affare va forte in trend(il resto non so)....dovra' sempre essere cosi'!!...no profit a naso ecc....i profit li faranno altre strategie

perfetto, quindi hai capito....solo segnali da excel...che ci garantiscono risposte sempre uguali ai problemi
solo cosi' ha senso
il tuo affare va forte in trend(il resto non so)....dovra' sempre essere cosi'!!...no profit a naso ecc....i profit li faranno altre strategie

si in trend il problema e' che tranne il gold, e bund, le valute non vanno molto in direzione ed il trend non e' molto scontato per piu' giorni

si in trend il problema e' che tranne il gold, e bund, le valute non vanno molto in direzione ed il trend non e' molto scontato per piu' giorni

nessun problema, capiremo il peso e le depotenzieremo
importante e' che se ora parte un altro -10...lo dobbiamo cavalcare...anche se non ci credi
se nel laterale non si guadagna...fa niente....non serve

puoi mandarmi anche 0 sulla stringa
cmq lo yen e' un bel articolo...segue la teoria....valuta base del carry trade
anche il canadese ha un buon potenziale essendo nell'area omogenea degli US
ora ho problemi col mandarlo in gain ma so perche' non va

e comq non hai torto in generale che a volte mi capita la giornata eccezziona ed altre non ci prendo
oggi e' stato cosi'
non ho dato manco i titoli all'amico power perché me sentivo che avremmo sottoperformato ed in fatti se fai conti il gioco non valeva la candela

STM LONG
Generali SHORT
Unipol SHORT
Eni SHORT
Enel LONG

mo sovraperforma nettamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto