Degooglizzazione / Degoogling !

il double short e' il fib..sicuramente intendevi questo :D

per un attimo mi e' venuto un brivido..avevo letto che powell parlava al senato alle 16 ....per fortuna sono le ns. 16.....viceversa tutto il castello di opzioni andava bruciato

350 di fdax e' il livello dove ci va 1 volta su 20 (in chiusura)...mi seccherebbe fosse oggi

che dire! sono riuscito a recuperare la giornata e rec le spese grazie al giro fasullo a 440...ma ormai il lungo e' troppo lontano....ho + gain se scende...ma non so se sono capace di lasciarlo correre....sono sul 95%..anche se in quel 5% puo' succedere di tutto
un'occasione cosi'...con bassa vola...quindi tutto a prezzi scontati..difficilmente si ripetera'...peccato (dax con strike a 0.8 a 24 euro..l'unico problema e' che te ne fanno prendere poche e tocca spostarsi su cac eurostoxx ecc)

il fib che va dritto per dritto mi spiazza...con sta forza relativa domani mi va lungo

Ultima modifica:
sul dax ripete il trade di oggi +0.68, size +0.82, ma prob. scesa a 0.68..ovviamente i livelli cambiano

gold long (calato un po' ma ho visto il cot e mi pare long..penso di tirare fino ad un nuovo max), usdjpy c'e' stato un rimbalzino e la size diventa -0.35 da -1.3
usa flat
fib +1

e' probabile che non faccia niente sul dax, salvo occasioni, oggi tutto molto strano, gia' un miracolo che non c'ho lasciato le penne...di solito quando il fib tira e fanno il contrario impazzisco

tutto come prima tranne nasdaq che ha girato long

il riepilogo

Vedi l'allegato 518769

NUOVA veste grafica… levati gli indici e raggruppati i segnali come in legenda

fib passato long
BUND: d'autorita' FLAT

per il resto invariato
Noname.jpg

cosi' va bene:up:

ps: quell'altro ce l'aveva anche con te, era 'na bestia....pero' lascialo perdere, non intrigarti

oggi sul dax non si vende sull'errore standard e questo vale sempre con queste previsioni(al limite si puo' prendere molto largo ma con prudenza...magari prima delle 11)...il buy invece come sempre

oggi sul dax non si vende sull'errore standard e questo vale sempre con queste previsioni(al limite si puo' prendere molto largo ma con prudenza...magari prima delle 11)...il buy invece come sempre

di strano ieri bund con banditi da 172.13 a 172.54.... (considerando che e' partito da oltre 173) quindi ha un buco fino a 173.02 del giorno prima per questo l'ho messo d'autorita' flat
sp ha tantissimi banditi… di solito quando allunga fa cosi' ma non sempre
viceversa dax ne ha pochissimi
12370-394

sopra degli altri giorno sempre 410 e 440 poi buco fino a 500 circa
sotto 360 a fare da supporto

di strano ieri bund con banditi da 172.13 a 172.54.... (considerando che e' partito da oltre 173) quindi ha un buco fino a 173.02 del giorno prima per questo l'ho messo d'autorita' flat
sp ha tantissimi banditi… di solito quando allunga fa cosi' ma non sempre
viceversa dax ne ha pochissimi
12370-394

sopra degli altri giorno sempre 410 e 440 poi buco fino a 500 circa
sotto 360 a fare da supporto
sotto 360 si complicherebbe molto la vita

allora a 510 si copre un dax con 24 euro....a quel punto se arriva li si vende tranquilli
12544 e' il 95%...vale meno con previsione netta ma non e' da buttare

Users who are viewing this thread

Back
Alto