Degooglizzazione / Degoogling !

e' sospeso nel nulla, toccasse almeno un supporto sto vigliacco...si potrebbe operare in lateral-rialzista...almeno un pivot (verde)

Immagine.gif

a sto punto copro anche 12260 costa sempre 24 euro ogni dax...e' in teoria il livello invalicabile al 95 per il mio sistema...se va entro long coperto

ora la copertura a 400(indice) sta entrando in funzione..bel dilemma...non fare niente e sperare...o vendicchiare a rischio 0.. 460 era il target per oggi

Ultima modifica:
perfetto, ovviamente scelta sbagliata, chi vive sperando .....ho cmq uno slot libero a 320 (oppure 270 280 ma non ci credo) risk free devo giocarmelo bene

tiene il range max previsto e questo mi salva da errori grossolani ..ma previsione sbagliata sul dax, domani ancora long sia fib che dax +-come oggi..livelli esclusi
strana sta cosa che il dax sui max sia peggio del fib..di solito e' il + "tonto" e tende a squeezare facilmente

per me non si scende se il dax prima non squeeza...e c'e' un motivo penso..e' pieno di speculatori,traders, rimasugli .ecc

Ultima modifica:
dax size 1, previsione 0.75..quindi l'entrata long sarebbe stasera...a -0.65 dal close il limite del 95%..quindi in teoria supporti vicini..io pero' non entro di botto..sono un po' stanchino di queste giornate
usa flat...questo toglie forza...vedremo

gold incremento la size, +1
eurusd +0.44
usdjpy, ancora short leggero -0.35

modifica, il russell +0.5

Ultima modifica:
stanno arrivando volumi sul fib, non e' una botta di salute...anche se sono ancora pochi..cmq vediamo...sono finiti i periodi di long spensierati secondo me
da qua in poi, qualche put dietro la mettero' sempre
Immagine.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto