Degooglizzazione / Degoogling !

c'e' un mio amico che fa console per giochi con arduino ecc
mi ha chiesto se la tua ha il sedile che si muove

Ma dici a me? Se ti riferisci al sedile di una postazione, no certo che non si deve muovere, se no è una postazione da bimbetti dell’asilo mariuccia
Se mi dici la marca della postazione ti dico se è buona o no
Quando ti fai una postazione è meglio spendere subito tanto ma avere una postazione potente che dura a vita
Poi devi avere un volante performante x migliorare la performances perché se giochi con i volanti in commercio a 300/400€ avrai un buon volante ma niente di che
Sempre se ti riferisci a questo
Altrimenti come non detto
Comunque le postazioni devono avere preferibilmente profili in alluminio belli tosti, e ad esempio molte usano avere una gamba in mezzo come tenuta ma questo rende difficoltoso posizionare le gambe x accelerare e frenare perché si ha questo palo in mezzo
Una postazione appena appena valida costa minimo 800€ compreso di sedile
Con 800€ hai già una postazione stabile

potrebbe salire ancora...non si sono viste coperture
pero' purtroppo ora c'e' il rollover di mezzo che rompe i cocones quindi non si puo' capire bene
in generale, agli indici manca ormai poco per aggiornare i max...e quando fanno 30....fanno 31
detto questo non ci capisco un c...quindi parole al vento

Eh infatti siamo pure a scadenza e mi toccherà fare combo x mantenere la posizione
Minchia che bastardi sale troppo veloce a colpi di gap ma io continuo a vendere
Prossimo step 20400/20500 poi vendo a 21000 e se continua a salire mi potete trovare al ponte della ghisolfa col piattino in mano

Ma dici a me? Se ti riferisci al sedile di una postazione, no certo che non si deve muovere, se no è una postazione da

voleva sapere se si muove....non nel senso che e' una baracca..ma perche' e' legata al controller per darti una sensazione di frenata...piega ecc
voleva mettere su una vendita di sti affari
pesera' un quintale buono....e' impressionante vedere come dei motorini da tergicristallo muovono l'ambaradan
cmq a 1000 e' il costo vivo

voleva sapere se si muove....non nel senso che e' una baracca..ma perche' e' legata al controller per darti una sensazione di frenata...piega ecc
voleva mettere su una vendita di sti affari
pesera' un quintale buono....e' impressionante vedere come dei motorini da tergicristallo muovono l'ambaradan
cmq a 1000 e' il costo vivo

ahahah ok capito solo ora a cosa ti riferisci

no no in casa credo nessuno metta quelle monoposto che si muovono
Di solito queste che si muovono le trovi dove vai a provare le simulazioni vere e proprie
Tutti i giocatori di play anche i nerd più famosi tipo TRL Limitless usano postazioni fisse da camera
Se il tuo amico vuole mettere su una vendita di queste cose, gli consiglio di vendere postazioni fisse, ma cominciare da zero è dura perché ci sono società ormai affermate e conosciute che praticamente comandano il mercato
Io ad esempio mi rifornisco da uno che vende in tutto il mondo ed è leader di questo settore, poi dopo lui c’è anche AK informatica molto potente che da le postazioni a Sky x il campionato Di formula 1 esports series
È un mondo complicato, non sarà facile
Però in bocca al lupo al tuo amico

E comunque x curiosità
Siccome le ho provate entrambe le esperienze
Girando a Monza con il simulatore che si muoveva all’interno di una vera monoposto giravo in 1.30
Con la postazione fissa giri in 1.20
Cioè voglio dire, sono guide completamente differenti, esperienze diverse e mentre in play puoi stare 4/5 ore consecutive, con quelle che si muovono scendi dopo mezz’ora che stai male

Comunque quelle che si muovono non avrà mercato tra i privati
Chi è quel pazzo che piazza una monoposto in casa?
già una postazione fissa ha comunque il suo ingombro, ma quelle proprio devi avere un locale apposito

la sua e' abbastanza compatta..cmq non me ne intendo...mi ha chiesto se volevo finanziarlo :D
col crowdfunding pero' sono stato gia' scottato

cmq grazie per la dritta( non avra' mercato tra i privati)...glielo diro'

la sua e' abbastanza compatta..cmq non me ne intendo...mi ha chiesto se volevo finanziarlo :D
col crowdfunding pero' sono stato gia' scottato

cmq grazie per la dritta( non avra' mercato tra i privati)...glielo diro'

i migliori giocatori usano postazioni fisse
Personalmente non conosco nessuno dei miei competitor che abbia in casa questa simulaxioni che si muovono
Se ha già le conoscenze e il giro x piazzarle sopratutto a noleggio x bar sale giochi ecc ecc allora può diventare interessante, ma sempre personalmente non finanzierei nessuno, visto che se la cosa non funziona ci rimetterei io
X quello può chiedere alle banche, ma visto i tempi che corrono, difficilmente finanzieranno un progetto del genere

buongiorno,

oggi sono tornato in piscina che la palestra ha riaperto da oggi

3 persone per corsia… devi entrare in piscina con mascherina dopo aver fatto una doccia saponata

spogliatoi settorizzati

insomma si puo' fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto