Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il bund era -0.59 ma come detto il trade e' iniziato da un po'..quindi serve un po' di prudenza
siccome dovrebbe coprire il GBP inizio col venderlo con -0.2....aggiungo -0.1 ad ogni 0.1...quindi a 173.15 173.25 ecc
diciamo che tra fib e questo...non ci penso un secondo....specie dopo che ho sentito che anche renzi vuole il ponte di messina e l'alta velocita' a 100 milioni al km in mezzo al nulla
insomma non sanno come buttare i 4 denari che forse ci daranno
il sentiment pare evidente.(l'oi in calo lo e' ancora di +) .e' probabile che tentera' di salire appena ci sara' qualche venticello....bisogna prenderlo e' affossarlo...ora e' difficile dire il livello...ne ho gia' cannato uno
certo poi se accadrà l'armageddon...non sara' una buona idea....ma finora occasioni per vederlo ci sono state!!!
sul bund, dopo diversi rimbalzi, sono partito con un foglio bianco
l'ho "ottimizzato" su questo ultimo semestre.(non significa niente ma questo possiedo con altri dati furbi)...l'ho chiuso e provo a vedere che succede...spero almeno meta'...1 punto mese...cioe' 14% annuo con la leva dell'accrocco
non e' facile il bund....va lavorato diversamente dal btp (che e' + semplice da capire)
il btp esempio con la normalizzazione va tradato lungo...il bund corto
Ciao volevo mettervi in guardia... Oggi ho ricevuto una chiamata dallo stesso numero della mia banca... Segnalazione antifrode. Questa persona voleva propormi una procedura via telefono per mettere in sicurezza l'home banking, parlando di richieste di accesso al conto da Lugano, voleva mettere fretta. Ho chiesto gentilmente di richiamare dopo con un pretesto... Ho sostanzialmente chiamato lo stesso numero e spiegato l'accaduto. Ero rimasto alle email, mi ha molto spiazzato questa esperienza... Prima cosa che ho fatto è stata mettere in guardia i miei genitori. A voi è mai capitato qualcosa di simile?
Sapete qual è la cosa più assurda? Mentre ero al telefono con l'operatrice della banca, ovviamente mi arrivava per due volte l'avviso di chiamata dei truffatori, dallo stesso numero.
delle email sapevo ...su voip no...sarebbe da sistemare sto bug cretino
La cosa è nota da tempo purtuttavia molti utenti non sono al corrente del fatto che sia possibile modificare il mittente di una chiamata, anche in maniera molto semplice.