Degooglizzazione / Degoogling !

pero' hai visto come riescono sempre a sorprenderci...tirano sempre fuori un coniglio....questo non e' che ci puo' far dormire tranquilli e pagarci un mutuo
l'unico grimaldello che abbiamo e che non possono toglierci e' la diversificazione

se qualcuno ha qualche sistema tipo quelli che ha visto(trade a fine giornata) e pensa di aggiungere diversificazione...c'e' un posto libero..(anche 2) nella misurazione

pero' hai visto come riescono sempre a sorprenderci...tirano sempre fuori un coniglio....questo non e' che ci puo' far dormire tranquilli e pagarci un mutuo
l'unico grimaldello che abbiamo e che non possono toglierci e' la diversificazione

se qualcuno ha qualche sistema tipo quelli che ha visto(trade a fine giornata) e pensa di aggiungere diversificazione...c'e' un posto libero..(anche 2) nella misurazione

il presente non sara' mai uguale al passato... quindi non penso a conigli che vengono tirati fuori ad arte, bensi' a situazioni che cambiano con il passare del tempo

cmq per quanto riguarda la posizione farei cosi' siamo long di 0.5 su dax
beh se dal close perde 120 punti andrei ad 1
altrimenti target +120 dal close di venerdi'

certo e' normale che il mercato cambi....ma entro certi limiti...ora mi pare che li abbiamo ben superati

a occhio domani col macello e forse un nuovo lockdown..non vedo una gran giornata sul dax

certo e' normale che il mercato cambi....ma entro certi limiti...ora mi pare che li abbiamo ben superati

a occhio domani col macello e forse un nuovo lockdown..non vedo una gran giornata sul dax

ci sono troppi soldi in giro, se non ci fossero la gente in questo momento (pandemia o post pandemia) starebbe dentro casa con la testa china invece se ne frega altamente

partiamo cosi'???? boh
120 punti sotto andiamo ad 1
non sarebbe la prima volta che ig toppa alla grande

Noname.jpg

spero scenda...almeno 3000 x il 500 e poi il trend che sale dai minimi che ora passa a 2800 ma sale velocemente
insomma un -7 8% per prendere fiato
se scende, prob. scendera' anche la sterlina

ok te l'ho segnato..la prox volta mettimi direttamente il prezzo del 2 livello anziche' scrivere -120
cosi' come i target
me li puoi riepilogare anche alla sera....ho preso il livello x y
quindi se ti e' piu' comodo scrivere + 120 perche' non sai il close.....poi la giornata successiva mi dici quali livelli sono stati presi

ok te l'ho segnato..la prox volta mettimi direttamente il prezzo del 2 livello anziche' scrivere -120
cosi' come i target
me li puoi riepilogare anche alla sera....ho preso il livello x y
quindi se ti e' piu' comodo scrivere + 120 perche' non sai il close.....poi la giornata successiva mi dici quali livelli sono stati presi

non pensavo che lo contabbizzassi anche perché il close lo ho a 168.5 e come minimo ha fatto 050 mancherebbe un punto e mezzo
se li contabbilizzi allora bisogna mettere anche i target

Users who are viewing this thread

Back
Alto