Degooglizzazione / Degoogling !

??

bund -0.58 da -0.81
al momento + 2.6

anzi -0.44 ho rifatto il training

btp +0.13
fib +0.58

Ultima modifica:
detto questo spread di qualsiasi tipo europa su usa....non li faro' +, nemmeno sotto tortura..non importa quanto sia grande

la gestione passiva enormemente preponderante negli usa.....quindi europa con + gestione attiva.....fa si che i 2 mercati nei momenti di stress divergano profondamente
la gestione attiva europea morde il freno....di la' solo l'autocorrelazione....senza nessuna altra valutazione..bolla o non bolla

negli ultimi giorni si e' aperto 5.5 dax vs 500(+ il 35% e rotti degli ultimi 2 anni)....e si aprira' ancora....perche' di là sono dei beoti
quindi se ci saranno nuovi max negli usa....si aprira' una voragine....ormai mi tocca fare tutto il giro...cribbio.

:benedizione: !!

ps: mettiamoci anche l'eur-usd che rompe i cocones e amplifica i problemi

Ultima modifica:
DAX 0 da 0.48 %ptf 0
T30Y 0.65 da 0 %ptf 6.02
RUSSELL-D -0.14 da 0.25 %ptf -0.52
FTSEMIB 0.58 da 0.31 %ptf 3.27
EUR-USD -0.14 da 0.98 %ptf -1.81
S&P500 -0.29 da -0.15 %ptf -0.97
NQ100 0 da 0.96 %ptf 0
BUND -0.44 da -0.81 %ptf -4
BTP 0.13 da 0 %ptf 1.18

azionario leva +0.23

+1.88 tot +60.17
armando -0.06 -17.04

detto questo spread di qualsiasi tipo europa su usa....non li faro' +, nemmeno sotto tortura..non importa quanto sia grande

la gestione passiva enormemente preponderante negli usa.....quindi europa con + gestione attiva.....fa si che i 2 mercati nei momenti di stress divergano profondamente
la gestione attiva europea morde il freno....di la' solo l'autocorrelazione....senza nessuna altra valutazione..bolla o non bolla

negli ultimi giorni si e' aperto 5.5 dax vs 500(+ il 35% e rotti degli ultimi 2 anni)....e si aprira' ancora....perche' di là sono dei beoti
quindi se ci saranno nuovi max negli usa....si aprira' una voragine....ormai mi tocca fare tutto il giro...cribbio.

:benedizione: !!

ps: mettiamoci anche l'eur-usd che rompe i cocones e amplifica i problemi

Sono mercati completamente diversi. Se la memoria non m´inganna quasi il 50% dell´S&P500 e´ costituito da Amazon, Apple, Microsoft e Alpha-Bet. Ossia una tipologia di aziende che in Europa non esiste. ;-)

Sono mercati completamente diversi. Se la memoria non m´inganna quasi il 50% dell´S&P500 e´ costituito da Amazon, Apple, Microsoft e Alpha-Bet. Ossia una tipologia di aziende che in Europa non esiste. ;-)

si e' rotto quando e' esplosa la gestione passiva
1596693863425.png
1596693863425.png

poi come dici giustamente te....ci sono le big five ma non con quei pesi

ms 6, apple 5.8 ,amazon 4.5 ,fb 2.1 ,google 3.3

cmq tutto viene dalla gestione passiva.....stanno creando basket che contengono i loro articoli(e questi in maniera particolare) e li stanno vendendo a cani e porci

quando ho tempo postero' un esempio chiarissimo

ps: sul dax sono con 1.1 vs 1 ...proprio per tenere conto almeno in parte di questa distorsione

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto