Degooglizzazione / Degoogling !

Ricordavo pesi diversi, quando avro´ un po´ di tempo devo ritrovare l´articolo che lessi non piu´ tardi di un paio di mesi fa.

Comunque sono d´accordo: la gestione passiva e´ un´altra delle motivazioni. Addirittura si prevede che le masse triplicheranno nei prossimi anni: le conseguenze te le lascio immaginare :)

EDIT: ricordavo male io, inizio a invecchiare... :rotfl:

nuovi basket a cani e porci

Per la prima volta, gli investitori australiani possono utilizzare un ETF per ottenere un'esposizione a 10 titoli tecnologici globali tra cui Alibaba, Amazon Apple, Baidu, Facebook, Google (Alphabet), Netflix, NVIDIA, Tesla e Twitter.

ciao marofib ;) a proposito dello spreed, a me in pieno fervore personale tra at, cicli, statistica, econometria, algo, TS e le cose non cambiano con RN, AI, Python, ecc ecc mi scrissero questo, che mi ha cambiato la vita ed in meglio
1596695687846.png

per me si fermò il mondo. Lui faceva (fa?) short Vix coperto da call deep otm di lungo termine. Che semplificato non è distante dal long indice. Vedi tu. Ciao

non so, il vix ha fatto tanti morti....non mi fido
voglio un articolo che se mi schianto con la macchina non mi crei problemi

forse dax e russell sono + equilibrati anche se sul breve la correlazione e' nettamente inferiore a quella del 500...0.95 vs 0.7 circa di quest'ultima
Immagine.gif

peggio del libano ...tutto marcio

notare la ex moglie :d: ..che fattura ha presentato al marito

ps: basta furbetti....sono dei lazzaroni!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto