Degooglizzazione / Degoogling !

si, ma neanche tanto...nei 10 anni solo il 10% in meno vs 500
insomma spread europa usa non sono + da mettere in cantiere

dove sono dentro dovro' aspettare prob. la fine del virus...quindi che si metta in moto la vecchia economia

Immagine.gif

l'altro giorno leggevo che amazon vuole buttarsi sulla tv in diretta (!!)...perche' l'on demand e' saturo (durante il lockdown hanno avuto la crescita +bassa e questo e' strano e fa riflettere)....quindi quanto possono crescere netflix e compagnia cantante? Netflix PE ratio as of August 05, 2020 is 85.94.

ciao marofib ;) a proposito dello spreed, a me in pieno fervore personale tra at, cicli, statistica, econometria, algo, TS e le cose non cambiano con RN, AI, Python, ecc ecc mi scrissero questo, che mi ha cambiato la vita ed in meglio
Vedi l'allegato 569126
per me si fermò il mondo. Lui faceva (fa?) short Vix coperto da call deep otm di lungo termine. Che semplificato non è distante dal long indice. Vedi tu. Ciao
Mi sono fermato a "nel mio campo (ingneria)"

fib +0.38
insomma anche oggi di la' tirano da matti..sono andato nell'orto per non vederli...mi sono risparmiato 2 ore di cani

anche qua sono arrivati a fare casotto

Il rally dell’oro, e in parte anche dell’argento, di certo non arriva da un forte aumento della domanda di gioielleria, ma da una forte crescita del settore degli Etf aurei che sta salendo in maniera importante, con 3.600 tonnellate di detenzione aurea, ma con i numeri che stiamo vedendo credo che le 4.000 tonnellate non siano un miraggio”.

Users who are viewing this thread

Back
Alto