Degooglizzazione / Degoogling !

con google sei nelle mani di dio, non ci puoi fare niente...l'unica strada e' poter disattivare il SO nei casi in cui uno sente la neccessita' di farlo....un telefono dovrebbe essere messo nelle condizioni di telefonare solamente....se uno lo desidera
ok ho un altro telefono senza internet...ma perche' devo averne 2?

con google sei nelle mani di dio, non ci puoi fare niente...l'unica strada e' poter disattivare il SO nei casi in cui uno sente la neccessita' di farlo....un telefono dovrebbe essere messo nelle condizioni di telefonare solamente....se uno lo desidera
ok ho un altro telefono senza internet...ma perche' devo averne 2?

quando sono andato a parigi in perfiferia ne vendevano di piccolissimi, ho chiesto come mai cosi' piccoli e mi hanno risposto per i carcerati :d:
senza internet... un display piccolissimo e la tastiera dovevi usare il mignolo
vedrai che li venderanno pure a noi... almeno per i terrapiattisti :d:

vedi in alto a destra c'e' una crocetta se la spingi la puoi levare quella pubblcita'... poi se insisti ada andare li vicini magari te la rimettono pero' per un po' dovretsti stare a posto.
sul telefonino non ho notato se ci sia un tastino apposto... forse no

Noname.jpg

si la puoi segnalare...sai quante volte l'ho fatto?
bisogna bloccare alla fonte..non devono avere quei dati
hai sentito cosa faceva esempio Bannon...quello di trump?
spediva messaggi a quelli che entravano in chiesa

quindi se tu entri in un night e sei sposato diventi per google fedifrago eccc...poi ti arrivano pubb. di russe,squillo ecc
cosa facciamo?....teniamo il telefono spento e perdiamo la reperibilita' per non dare i ns dati a google?
o mettiamo un tasto che ci permetta di telefonare e ricevere telef come una volta?

sapendo come ragiona google...mi basta vedere la schermata pubb. di un pc anche di striscio per capire i gusti di una persona
quindi la tua compagna..se e' un minimo sveglia vede se fai il furbo
attenzione questa non e' la mia storia...ma quello che succede normalmente

penso che dobbiamo prendere consapevolezza che ste cose devono avere un limite! la gente deve svegliarsi

Ultima modifica:
si la puoi segnalare...sai quante volte l'ho fatto?
bisogna bloccare alla fonte..non devono avere quei dati
hai sentito cosa faceva esempio Bannon...quello di trump?
spediva messaggi a quelli che entravano in chiesa

quindi se tu entri in un night e sei sposato diventi per google fedifrago eccc...poi ti arrivano pubb. di russe ecc
sembra buono :mumble:

secondo me su certe cose google non mette becco, sarebbe pure stupido se lo facesse.

eh caro mio... Quello di marofib è un esempio per dirti solo come google entra nel personale. Non c'è bisogno di andare in pub privè

Hanno il controllo su tutto, in base alle ricerche che fai su google sanno i tuoi gusti, desideri. E' un modo per tenere il controllo sulle masse.
Per condizionare paure o portarti a consumare prodotti specifici.
Fanno previsioni, studi di settore, e prevengono come dice il proverbio... cosi sanno già la "cura" di cui avrai bisogno :cool:

secondo me su certe cose google non mette becco, sarebbe pure stupido se lo facesse.

non hai mai osservato bene
google ti classifica anche come capacita' di spesa
cioe' tu entri in un negozio e il commesso sa gia' il tuo budget....quindi puo' andar + o meno pesante.
e questo per aver fatto guadagnare a google 30/50 euro l'anno.....pensa invece ai danni che ci fa...era meglio pagare un servizio

Ultima modifica:
siccome non bastavano i dati grattati dalle email,gps,siti ...con google pay si chiude il cerchio
per il vantaggio di accelerare di un paio di secondi ...gli diamo ancora + potere

bisogna tornare indietro!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto