Degooglizzazione / Degoogling !

Si sono attivati interessi che puntano al dominio globale.

La Svezia è un buon esempio di civiltà, letteralmente, dove è possibile vivere una vita serena a mio parere.
Peccato per il clima e le ore di luce

ci siamo tutti rimbambiti con i selfie,instagram ecc
avete notato che fanno i telefoni con con poca memoria proprio per costringerci ad usare e depositare foto/documenti nei cloud dove con l'intelligenza artificiale estraggono dati, e ci classificano con tutta calma e precisione?
una memoria da 128 giga costa si e no 10 euro al produttore...ma vendono telefoni da 1000 euro con 128/256
non e' per il costo...la gente pagherebbe volentieri...la mission e' che li vogliono loro i dischi

mettete i dati da noi che poi li ti trovate sincronizzati, non vi riempiono il pc ecc......e noi come pecore!!!
il futuro sara' dei dischi sempre + piccoli...mi e' capitato un articolo estremamente plausibile

Ultima modifica:
ci siamo tutti rimbambiti con i selfie,instagram ecc
avete notato che fanno i telefoni con con poca memoria proprio per costringerci ad usare e depositare foto/documenti nei cloud dove con l'intelligenza artificiale estraggono dati, e ci classificano con tutta calma e precisione?
una memoria da 128 giga cosa si e no 10 euro al produttore...ma vendono telefoni da 1000 euro con 128/256

mettete i dati da noi che poi li ti trovate sincronizzati, non vi riempiono il pc ecc......e noi come pecore!!!
il futuro sara' dei dischi sempre + piccoli...mi e' capitato un articolo estremamente plausibile

è direttamente proporzionale con il cervello :d:

il casotto che ha fatto trump per huawei/tictoc e' perche' sa quanto ci si ricava(bannon , Cambridge Analytica che l'hanno fatto eleggere)

cmq il dado e' tratto, il prox giro come detto mi faro' spiare dai cinesi....non e' molto meglio...ma e' gia' qualcosa...se non altro non ci vivo con loro
poi TOR e una VPN con base a panama (con le altre c'e' qualche intruffolamento)

Ultima modifica:
fuori da TOR consiglia questo add in...piuttosto di niente!

ma pensi che sia cosi' intelligente google??
che capzo me propina???

Noname.jpg

:D basta che scegli la profilazione non accurata e ti mette un 20% de ciarpame....ma e' una finta
anche a me esce sta roba
vuoi che non sanno che sto a pordenone invece di ragusa o roma con la bara?...e' un sistema "soft" per non farti girare la testa per vedere se c'e' uno alle spalle

insomma in pochi giorni mi e' successo la bara ...e dopo un log in con google perche' non avevo voglia di fare il giro completo.........mi telefona uno chiamandomi per nome e cognome per vendermi un investimento

il rubicone e' stato varcato..game over google

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto