Degooglizzazione / Degoogling !

una cosa che mi e' capitata poco prima che tu parlassi di questa lattoferrina, C'e' una parafarmacia vicino casa mia che ha due vetrina ed io spesso mi metto a guradare i prodtti esposti.
beh notaitra le tante altre cose, anche questa lattoferrina e mi proposi di andare a vedere che "qualita' mirabolanti" potesse avere.
Poi tu con il post su questa sostanza...................
bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

secondo me una sostanza da sola conta sempre poco...infatti la chemio fallisce sempre perche' i recettori vengono cambiati dopo qualche mutazione....se ne ha 1 da cambiare la cellula impazzita sta poco a chiudere la porta ...10 diventa + difficile

la lattoferrina sembra agire sul ferro, la quercetina su una proteina ecc
insomma bisogna buttare sabbia negli ingranaggi

Ultima modifica:
USDCAD 0.53 da 0.55 %ptf 3.73
T30Y 0.35 da 0 %ptf 3.18
USD-JPY -1 da -1.12 %ptf -7.03
EUR-USD 0 da 0.4 %ptf 0
S&P500 -0.19 da 0 %ptf -0.64
BUND 0.33 da 0.71 %ptf 2.87
BTP 0.3 inv %ptf 2.61

-0.3 +57.48
armando +0.57 -1.69

11250 e' un livello evidente di dax...prox 10500
prima o dopo finira' la pioggia
fra un paio di mesi o anche meno le voci sul vaccino saranno incontrollabili...a quel punto potrebbe rimbalzare con anticipo

gia', sfatiamo bassetti e zangrillo (ma quante ne hanno raccontate sti due?!)

IL presidente del 118 sfata poi uno dei luoghi comuni sull'argomento: "Non è vero che in ospedale ci stanno andando le persone con situazioni acute minori (i cosiddetti codici verdi). La gente ha il terrore di contrarre il virus in ospedale e non chiama il 118 se ha sintomi che non siano gravi".

USDCAD 0.65 da 0.53 %ptf 4.45
T30Y 0.82 da 0.35 %ptf 7.72
USD-JPY 0 da -1 %ptf 0
EUR-USD 0.38 da 0 %ptf 5.11
S&P500 -0.16 da -0.19 %ptf -0.56
BUND 0.4 da 0.33 %ptf 3.59
BTP 0 da 0.3 %ptf 0

-0.77 +56.45
armando +1.59 -0.1

incollo un commento di uno che pare conoscere la situazione

Report dal campo per il Piemonte. Come saprete il Piemonte è una delle regioni più colpite dal virus e la situazione la vedete definita come "critica" sui media. Non è così, la situazione ad oggi è drammatica e se continua così nel giro di una settimana sarà catastrofica. Questa volta il problema non sono le TI, il problema sono i posti letto per le situazioni meno gravi inteso come persone non in pericolo di vita ma che richiedono la somministrazione di ossigeno, altrimenti potrebbero mutare in "pericolo di vita". Come avrete visto sono state montate le tende dai militari. Stime spannometriche degli addetti dicono che se va bene saranno piene in 3 giorni. Si stanno chiudendo reparti ordinari per trasformarli in Covid hospital. Se il virus non rallenta entro 10 giorni saremo al collasso. Dovranno chiudere sempre più reparti normali per destinare posti e personale al Covid, con conseguenze drammatiche nel medio periodo anche per tutti gli altri malati. La situazione è di molto peggiore al picco di Aprile e credo inizi ad assomigliare alle zone rosse peggiori della Lombardia nella scorsa ondata. A Torino mancano ambulanze e vengono richieste dal circondario, già sommerso dalle chiamate. Credo che siamo ormai in una situazione irreversibile anche iniziasse domani un lockdown ancora più stretto di Marzo. Penso nessuno si sarebbe aspettato una curva del genere. E' vero che il virus è meno letale per vari fattori come il miglioramento delle cure, però richiede comunque l'intervento del sistema ospedaliero in modo massiccio.

Non so come sia la situazione nelle altre regioni, ma ho il sospetto che le peggiori siano nella stessa situazione. Un amico fidato che lavora a Milano ci ha detto che il tempo di attesa per le ambulanze può arrivare a 2 ore se non si è in pericolo immediato di vita.

Le strade a questo punto sono due: lockdown totale più stringente di quello di Marzo per un mese per salvare il fine anno oppure disastro sanitario entro un mese a voler essere ottimisti. Spero che il contagio rallenterà o usciranno cure migliori ma non so quanto la probabilità possa essere alta e sicuramente fare affidamento su del wishful thinking mi pare pericoloso visto l'andazzo. A Marzo la situazione era diversa e un lockdown era stato eccessivo (parlo sempre del Piemonte) ma adesso la situazione è diversa. Temo che ci siamo mossi in ritardo e non si potrà tornare indietro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto