marofib Forumer storico 11 Dicembre 2020 #5.401 copio un titolo Bce sta nazionalizzando mercato titoli di stato area euro? Con bazooka PEPP avrà in pancia 43% dei Bund e 2/5 dei BTP dite che sta cosa non influenzi il ns trading?
copio un titolo Bce sta nazionalizzando mercato titoli di stato area euro? Con bazooka PEPP avrà in pancia 43% dei Bund e 2/5 dei BTP dite che sta cosa non influenzi il ns trading?
misista.armando Forumer storico 11 Dicembre 2020 #5.402 misista.armando ha scritto: attenzioni a questi che oltre sarebbe qualcosa di piu' di un rimbalzo parlo di stoxx principalmente ovviamente per me stasera la caduta... la parte finale del film con la data di morte dei protagonisti Clicca per allargare... bene... range 4gg 62 1/4=16 1/2=32 minimo 3558+32=3590 per me la giornata e la settmana si chiude
misista.armando ha scritto: attenzioni a questi che oltre sarebbe qualcosa di piu' di un rimbalzo parlo di stoxx principalmente ovviamente per me stasera la caduta... la parte finale del film con la data di morte dei protagonisti Clicca per allargare... bene... range 4gg 62 1/4=16 1/2=32 minimo 3558+32=3590 per me la giornata e la settmana si chiude
misista.armando Forumer storico 11 Dicembre 2020 #5.404 marofib ha scritto: niente morti? Clicca per allargare... da covid1945?
marofib Forumer storico 11 Dicembre 2020 #5.405 misista.armando ha scritto: da covid1945? Clicca per allargare... "stasera la caduta... la parte finale del film con la data di morte dei protagonisti" mi hai fatto comprare delle put senza essere convinto? ti mando la fattura
misista.armando ha scritto: da covid1945? Clicca per allargare... "stasera la caduta... la parte finale del film con la data di morte dei protagonisti" mi hai fatto comprare delle put senza essere convinto? ti mando la fattura
misista.armando Forumer storico 11 Dicembre 2020 #5.406 marofib ha scritto: stasera la caduta... la parte finale del film con la data di morte dei protagonisti mi hai fatto comprare delle put senza essere convinto? ti mando la fattura Clicca per allargare... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa difficile che dai retta a qualcuno tu
marofib ha scritto: stasera la caduta... la parte finale del film con la data di morte dei protagonisti mi hai fatto comprare delle put senza essere convinto? ti mando la fattura Clicca per allargare... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa difficile che dai retta a qualcuno tu
misista.armando Forumer storico 11 Dicembre 2020 #5.407 misista.armando ha scritto: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa difficile che dai retta a qualcuno tu Clicca per allargare... che poi sapendoti orami leggere o hai chiuso o avrai preso delle call
misista.armando ha scritto: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa difficile che dai retta a qualcuno tu Clicca per allargare... che poi sapendoti orami leggere o hai chiuso o avrai preso delle call
marofib Forumer storico 11 Dicembre 2020 #5.408 misista.armando ha scritto: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa difficile che dai retta a qualcuno tu Clicca per allargare... puo' essere ma cosa vuol dire quella frase sulla caduta finale?
misista.armando ha scritto: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa difficile che dai retta a qualcuno tu Clicca per allargare... puo' essere ma cosa vuol dire quella frase sulla caduta finale?
marofib Forumer storico 11 Dicembre 2020 #5.409 misista.armando ha scritto: che poi sapendoti orami leggere o hai chiuso o avrai preso delle call Clicca per allargare... chiuso niente sono stufo dei rimbalzi
misista.armando ha scritto: che poi sapendoti orami leggere o hai chiuso o avrai preso delle call Clicca per allargare... chiuso niente sono stufo dei rimbalzi
misista.armando Forumer storico 11 Dicembre 2020 #5.410 marofib ha scritto: puo' essere ma cosa vuol dire quella frase sulla caduta finale? Clicca per allargare... e' un film... capzo!!! parlate de tutt'altro che de borsa nelle vostre esternazioni covidiane... lo faccio io............... e non lo posso fare???? mo to do' er matterello in testa davero! leggi bene quello che ho scritto
marofib ha scritto: puo' essere ma cosa vuol dire quella frase sulla caduta finale? Clicca per allargare... e' un film... capzo!!! parlate de tutt'altro che de borsa nelle vostre esternazioni covidiane... lo faccio io............... e non lo posso fare???? mo to do' er matterello in testa davero! leggi bene quello che ho scritto