Degooglizzazione / Degoogling !

proviamo a contestualizzare

c'e' tutta sta fretta di comprare supporti come se non ci fosse un domani?

mettiamo che la vedi short e vuoi seguire la tua intuizione, devi pure trovare un punto di uscita che in fin dei conti sia coerente con un grafico

per esempio............
io considero open candela rossa e close candela rossa in generale
si lo so col senno del poi... pero' bisogna avere un'idea di un uscita

media canale adesso dovrebbe essere 13170

Noname.jpg

su tutti i test che ho fatto, per carita' forse sono adatti a miei sistemi....non conviene tradare durante il giorno (x giorno intendo dopo le 10-11)

potevo fare delle coperture, questo si....ma con fineco c'e' un numero che non puoi superare...o fai short o fai long...poi oltre 1.5% non c'e' niente (questa la furbata per pararsi il c)

per non lasciarmi sempre con la margherita...ho deciso che spingo nel verso del sistema

su tutti i test che ho fatto, per carita' forse sono adatti a miei sistemi....non conviene tradare durante il giorno (x giorno intendo dopo le 10-11)

potevo fare delle coperture, questo si....ma con fineco c'e' un numero che non puoi superare...o fai short o fai long...poi oltre 1.5% non c'e' niente (questa la furbata per pararsi il c)

per non lasciarmi sempre con la margherita...ho deciso che spingo nel verso del sistema

si molto meglio la mattina, pero' di solito due rimbalzi li fa... il primo dove ho provato non ha dato nulla, e chiaro che il trader ci riprova... poi se si trovano i volumi sale di piu'

non ha candele rosse intermedie ne su questo tf orario ne su 15 minuti
attento che questa candela non sia interlocutoria... quindi attenzione ai max

questo e' quello che posso dire sempre inerente pero' alle mie capacita' di intraday

Noname.jpg

non ha candele rosse intermedie ne su questo tf orario ne su 15 minuti
attento che questa candela non sia interlocutoria... quindi attenzione ai max

questo e' quello che posso dire sempre inerente pero' alle mie capacita' di intraday

Vedi l'allegato 584354
no su 15 ci stavano, lo avevo ristretto e non vedevo bene, si e' fermato sulla base delle stesse,
adesso e' l'open e/o max della candela precedente che rischia
pero' ha trend poco sopra

Noname.jpg

no su 15 ci stavano, lo avevo ristretto e non vedevo bene, si e' fermato sulla base delle stesse,
adesso e' l'open e/o max della candela precedente che rischia
pero' ha trend poco sopra

Vedi l'allegato 584355

per il trading non si deve odiare lo short o il long, ma le minkiate che se leggono che non hanno niente a che vedere con la borZa, intesa come analisi tecnico,grafica scientifica, algoritmica :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto