Reagan e' stato il primo presidente ad accennare in pubblico ste cose
riassumendo disse che usa e urss avrebbero dovuto collaborare perche' i problemi venivano da fuori pianeta ed era inutile bisticciare tra loro
Trascrizione della registrazione su nastro segreta a Camp David, Maryland, durante la riunione presidenziale riguardante gli argomenti OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI e LA VISITA EXTRATERRESTRE sulla Terra. Il presidente RONALD REAGAN era presente. La registrazione fu eseguita tra il 6 e l’8 marzo 1981.
IL CUSTODE: Sig. Presidente, come menzionato prima, devo dire, che questo incontro possiede la più alta classificazione di segretezza all’interno del governo USA. Inizierò con una presentazione di diapositive. Ho la maggior parte di queste informazioni su diapositive, ma ho anche un sommario che ho distribuito a ogni persona presente.
PRESIDENTE: Oh, OK, allora siamo...possiamo seguire il foglio [sommario]?
IL CUSTODE: Si, Sig. Presidente, può seguire la riunione con il sommario di fronte a lei.
PRESIDENTE: Grazie.
IL CUSTODE: Gli Stati Uniti d’America sono stati visitati da Visitatori Extraterrestri sin dal 1947. Abbiamo le prove di questo. Tuttavia, abbiamo anche qualche prova che la Terra sia stata visitata per molte MIGLIAIA DI ANNI da varie razze di Visitatori Extraterrestri. Sig. Presidente, chiamerò queste visite ETs. Nel luglio del 1947 un evento particolare accadde nel New Mexico. Durante una tempesta due velivoli ET precipitarono. Uno precipitò a sud-ovest di Corona, New Mexico e uno precipitò vicino Datil, New Mexico. L’esercito USA alla fine trovò entrambi i siti e recuperò tutti i detriti e un Alieno vivo. Chiamerò questo Alieno vivo “EBE 1”.
PRESIDENTE: Cosa significa? Abbiamo codici o una terminologia speciale per questo?
IL CUSTODE: Sig. Presidente, EBE significa “Extraterrestrial Biological Entity” [TXP – Entità Biologica Extraterrestre]. Era un codice assegnato a questa creatura
dall’Esercito USA in quel tempo. Questa creatura non era umana e dovevamo scegliere un termine per essa. Così gli scienziati hanno assegnato alla creature la sigla EBE 1. Ci riferivamo ad essa anche come “Noah”. Vi erano diverse terminologie usate dai vari aspetti della comunità militare e di intelligence USA allora.
PRESIDENTE: Abbiamo o ne avevamo altri? Il numero “1” sembra indicare che ve ne fossero altri.
IL CUSTODE: Si, ne avevamo altri. Allora, il termine era EBE senza un numero di designazione. Spiegheremo come venimmo a conoscenza degli altri.
PRESIDENTE: OK, scusate, me lo stavo solo chiedendo e immagino, be’, sono sicuro che la riunione tratterà di questo. Prego continui.
IL CUSTODE: Tutti i detriti e gli EBE recuperati dal prim luogo d’impatto furono portati al Roswell Army Air Field, Roswell, New Mexico. L’EBE fu medicato per alcune piccole ferite e poi trasferito al Los Alamos National Laboratories, che era il luogo più sicuro e vigilato del mondo. Furono approntati quartieri speciali per l’EBE. I detriti alla fine furono portatia Dayton, Ohio, quartier generale della Air Force Foreign Technology Division. Il secondo sito d’impatto non fu scoperto fino al 1949 da alcuni rancheros. Non vi erano Alieni in vita su questo posto. Tutti i detriti andarono al Sandia Army Base di Albuquerque, New Mexico.
PRESIDENTE: OK, una domanda, riguardo il primo sito, quanti alieni erano nell’astronave?
IL CUSTODE: Cinque (5) alieni morti e uno (1) vivo. I corpi degli alieni morti furono trasportati a Wright Field in Ohio e tenuti in una forma di congelamento. Più tardi essi furono trasferiti a Los Alamos dove vennero chiusi in contenitori speciale per impedire il decadimento dei corpi. Erano rimasti nel deserto per gli ultimi due (2) anni. Animali e il tempo avevano lasciato tracce sui corpi. I resti furono trasferiti alla Sandia Base e poi a Los Alamos. Accertammo che entrambi i velivoli erano di simile fattura e i corpi degli alieni erano identici. Essi si assomigliavano tutti. Avevano la stessa altezza, peso e caratteristiche fisiche. Ecco le fotografie degli alieni.
ecc....