Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
te la chiudo, visto che l'altro giorno mi sono permesso di farlo con la sterlina (sbagliando)...bonus finiti
per la fase 1 basta il trading 1 volta al giorno
te la chiudo, visto che l'altro giorno mi sono permesso di farlo con la sterlina (sbagliando)...bonus finiti
per la fase 1 basta il trading 1 volta al giorno
no
e' importante per la valutazione del sistema che vada da solo
gli interventi umani a tiro lungo sono deleteri....oltre a camuffare le prestazioni...non sai mai cosa aspettarti...dipendono dalla luna del trader
questo sito lo utilizzavo per avere uno shortcut sulla situazione dei mercati senza dover scrivere molto
praticamente i blocchi che metto a valle
da 15 gg non aggiorna, il rischio che gli sia successo qualcosa di grave c'e'
mi sa che ora devo trovare alternative...non c'e' mai un momento di tranquillita'
ogni settimana, ma anche + spesso, c'e' un problema
adesso su due piedi andar a trovare qualcosa, testarlo eccc....boh..la vedo dura
era da un po' che mi frullava in testa questo punto debole...ma ho sempre rimandato la soluzione
gli ho scritto....per fortuna sta bene ma la risposta non lascia tranquilli .......Free updates temporarily suspended.
devo provvedere in altro modo
meglio oggi che fra tot anni..amen
non capisco il tbond
ci sarebbero i presupposti che funzionasse da difensivo...ma non ci sente
se continua cosi' gli togliero peso a favore del btp...che pare + logico
la classe dirigente che il nano ci lascia in eredita'
si diceva giusto l'altro giorno che quando va bene sono come Gallera....quando va male invece....
Il tribunale di Milano ha disposto il sequestro per oltre mezzo milione di euro a carico dell’ex europarlamentare Lara Comi e altri cinque indagati. Al centro l’accusa di truffa aggravata ai danni del Parlamento europeo per il conseguimento di erogazioni pubbliche. Secondo la richiesta della...
Chi ha in tasca un telefono con radio FM perderà la funzione nei prossimi mesi: i produttori sono obbligati per legge a rilasciare un aggiornamento che la disabilita