Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La pubblicità mirata e in target rappresenta la grossa fetta del business di Facebook. Una funzione di iOS 14 sta per rompere le uova (d'oro) del social network, che prevede un calo enorme dei guadagni. Una quesitone delicata.
GUIDO FORNI Francesco Rigatelli per “la Stampa” «Il Pfizer è molto reattogenico, cioè induce reazioni più forti dei vaccini soliti: la metà delle persone, in particolare giovani, prova mal di testa, febbre e brividi, che però si
www.dagospia.com
ad oggi non mi vaccinerei, ne' con questo, ne' con astrazeneca....forse col moderna
spero ci sia la poss.ta' di scelta
astrazeneca ha fatto molti pasticci...sia di comunicazione che nel controllo del prodotto (la mezza dose uscita per sbaglio ..che poteva pure uscire moltiplicata)
ancora oggi non si sa niente di 2 gravissimi casi emersi nel trial
se vogliono vaccinare devono essere trasparenti e tirare fuori tutte le carte
rimetto il link che poi qualcuno pensa che me le inventi
quindi astrazeneca deve chiarireeeeee!!
23 ottobre 2020 La Food and Drug Administration, l'agenzia federale americana per la sicurezza dei farmaci,ha deciso di consentire la ripresa in Usa dei test per il candidato vaccino sviluppato da AstraZeneca e Università diOxford. Lo scrive il Wall Street Journal. La Fda ha preso la sua decisione dopo aver esaminato due casi di possibile effetto neurologico collaterale legati ad altrettanti volontari: l'agenzia non ha trovato che il vaccino sia responsabile per i due casi, anche se non ha potuto escludere un legame, secondo una fonte del Wsj. - See more at: Wsj: ok a ripresa test vaccino AstraZeneca in Usa
Parte della responsabilità dell’attacco informatico ai Dipartimenti e alle agenzie americani è dipeso dalla vulnerabilità della piattaforma Orion del colosso IT SolarWinds. In passato, la complessità della password del server per l’aggiornamento è stata imbarazzante.
The Cybersecurity and Infrastructure Security Agency revealed on Thursday that the massive global hacking campaign conducted by foreign actors is even larger than originally reported. The cyber actors gained secretive backdoor access in more ways than just through the publicly known SolarWinds...
va avanti indisturbato dalla primavera
chissa' quanti brevetti ecc si sono portati via
Dopo un periodo iniziale di inattività fino a due settimane, recupera ed esegue i comandi, chiamati "Lavori", che includono la capacità di trasferire file, eseguire file, profilare il sistema, riavviare la macchina e disabilitare i servizi di sistema. Il malware maschera il proprio traffico di rete come protocollo Orion Improvement Program (OIP) e memorizza i risultati della ricognizione all'interno di file di configurazione dei plug-in legittimi, consentendogli di integrarsi con l'attività legittima di SolarWinds. La backdoor utilizza più blocklist offuscate per identificare strumenti forensi e anti-virus in esecuzione come processi, servizi e driver.