Degooglizzazione / Degoogling !

questo e' risultato ufficiale del trial pfizer

Quattro eventi avversi gravi correlati sono stati segnalati tra i destinatari di BNT162b2 (lesione alla spalla correlata alla somministrazione del vaccino, linfoadenopatia ascellare destra, aritmia ventricolare parossistica e parestesia della gamba destra)

conoscevo 2 casi...ma con problemi diversi....mi pare paresi facciale (paralisi di bell) e altro
boh...e' difficile districarsi tra informazione e disinformazione

si, non me lo sono sognato
nel trial pubblicato di questi non si fa menzione...almeno io non l'ho trovato

insomma 3 settimane con la bocca storta non e' un caso grave ....per loro....avranno altri standard :d:

Un briefing di 53 pagine ha rilevato che c'erano stati quattro casi di paralisi di Bell tra il gruppo vaccinato e nessuno nel gruppo placebo. I sintomi si sono verificati in momenti diversi: per un partecipante, la condizione si è verificata tre giorni dopo la vaccinazione ma si è risolta entro tre giorni; per gli altri tre, i sintomi sono comparsi a nove, 37 e 48 giorni dalla vaccinazione e sono durati rispettivamente per circa 10, 15 e 21 giorni.

che poi lesione alla spalla....che vorra' dire? gliel'hanno amputata?...l'hanno definito grave
insomma va fatta chiarezza...non tutte le cagate dell'ISS

mettiamo caso anche il caso meno grave della paralisi di bell (meno grave per loro!) ...puo' essere solo la punta dell'iceberg di una neuropatia + marcata
quindi siamo sicuri che sia finita in 3 settimane?

per questo il problema del tempo e' centrale......quando gli si muove l'obiezione che sono stati troppo veloci ...e' legittima!

e sui risarcimenti....
se si verifica la bell mi dicono solo che sono stato sfortunato? ho diritto solo ai giorni di malattina? non posso fargli causa per lo spavento ecc (si perche' e' un bello spavento alzarsi la mattina cosi) ?
nel bugiardino non c'e' scritto di sta cosa...magari penso ad un mini ictus

1609158669185.png

posso anche passare attraverso la bell....ma voglio avere il potere di fargli causa
a maggior ragione se non c'e' scritto nella liberatoria

un amico americano mi ha scritto che i casi di decesso post "vaccino" risultano 13
ma non trovo riscontro sulle news disponibili in rete.
Temo che come sono stati abili ad ingigantire i contagi e i decessi covid
Adesso possano fare il contrario, non dichiarando numero di persone che hanno avuto problemi gravi o anche decessi in conseguenza alla sostanza impropriamente definita vaccino.

che i morti si contino alla fine della guerra e' sicuro
pero' qua nemmeno sappiamo come stanno i 4 con effetti gravi (bell non lo e'...quindi capiamo lo standard)
anche la descrizione della patologia e' insufficiente
questo deve chiarire pfizer!

c'era republica che ha passato anni a far le 10 domande a berlusconi

qua ne facciamo 1

Users who are viewing this thread

Back
Alto