Degooglizzazione / Degoogling !

pour parler... visto che in fin dei conti, almeno secondo me, un sistema, qualunque esso sia, sarebbe meglio cercare di gestirlo che non aspettare il close... e con questo non ti chiedo assolutamente di chiuderlo... beh io penso che forse una gestione oculata a quest'ora lo chiderebbe...

Noname.jpg

lo conosco, è quel titolo azionario astruso, che fa software per gestire i bitcoin. Quando gli va, segue il bit, quando non gli va, segue altro. Non voglio tradare bitcoin, vorrei solo capire volumi, scambi e funzionamento in termini di margini e P/L di quel future (se esiste ancora)
su sella non vedo altro, mi dovrei informare meglio, sorry

forse e' un segno del destino....anche se possono essere logiche, hanno troppi rischi ste operazioni...tesla,btc ecc
forse salgono solo per questo...tutti che hanno paura

non hai sporcato proprio niente

cmq non e' anonimo....o almeno lo e' finche' non lo spendi
lo fosse, avrebbe un valore, un qualche futuro
messo come sta adesso dove per fare una transazione ci vogliono almeno 10 minuti...quindi come diceva roubini ...non e' nemmeno un pagamento

errata corrige , una conferma è variato di recente da 30 minuti a oltre 16 ore in casi estremi .
.

e pensare che appena ho letto il titolo mi sono gettato con curiosita' sull'articolo
un prof di farmacia che contesta il vaccino sapra' il fatto suo

ma non si puo' espellere dall'insegnamento?
se questo si aggrega ai no vax li sputtana in maniera irrimediabile
sarebbe da querelarlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto