Degooglizzazione / Degoogling !

vediamo se riusciamo
prendiamo stoxx
range 158 1/4 =40
close di ieri 3549 no buono
open di oggi 3545 no buono
sentiment di ieri 3567 buono
minimo di oggi 3541 no buono
minimo dell'altro ieri 3543 no buono
minimo dell'altro ieri 3528 buono + 40 = 3568

quindi sono rimasti 67 e 68

quindi a mio parere se chiude!
da modificare

no "non buono" ma in inglese no gud :d:

se penso che hanno ripulito i dati di 2.5 milioni di utenti di un'azienda vodafone, quindi con ing addestrati all'air gap...come si puo' pensare di garantire la sicurezza di sta roba?

la tv che si collega a FB senza avere FB....bello!
cmq la tv non deve essere collegata ad internet..questa e' la base...e' l'articolo + pericoloso della casa
al limite si fa volta per volta il mirroring

l'idraulico voleva installarmi le valvole termostatiche col bluetooth
ovviamente se le e' tenute

se esempio domani porto a casa un nuovo device ...ancora prima di accenderlo sanno chi sono e dove mi trovo
diciamo che il BT va sempre disattivato....+ pericoloso del wifi

poi l'altra cosa insopportabile e che va normata e che questi articoli/spazzatura non hanno un bios dove posso intervenire per disattivare funzioni alla bisogna
esempio ormai le caldaie sono quasi tutte smart....e non c'e modo di disattivarle...di default sono fatte cosi'..se le disattivi non funziona + il termostato ecc
certo tutto questo e' + comodo, ha reso inutili i cablaggi che fino a pochi anni fa richiedevano un botto di denaro, ma bisogna apportare dei correttivi
i congegni devono essere sicuri non solo sul lato elettrico ecc col marchio CE ....ma anche su privacy ecc
non esiste che un sensore si colleghi a mezzo globo per funzionare...deve funzionare senza connessione

Ultima modifica:
stasera ricomincio con l'accrocco...la giornata di domani dove sono aperti in parte solo gli usa.... non la considero

ho aumentato il peso del btp a spese del trentennale usa
praticamente ora avra' circa leva 2 (inserito nella leva 13 del sistema)
quindi size 1 comportera' l'acquisto di BTP per il saldo del C/C * 2

cmq il conto preciso e' questo
C/C * 13 (leva) * peso% ....e arrontondamenti (es 0.01 cfd dax vale 3427 e con questo bisogna lavorare.....cmq e' il nozionale + grosso...gli altri sono + granulari.....es. il russell 807 oppure i bonds da 813 a 1000)
Immagine.gif

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto