Degooglizzazione / Degoogling !

il test che sto facendo con leva 13 ..comporta un rischio teorico del 25-26% (subito circa -14/15)
con l'uso di opzioni si puo' limare

+ soldi ci sono + si puo' andar leggeri e avere cmq un ritorno accettabile
leva 13 e' quasi il max che si puo' gestire con leva esma ...soprattutto per colpa dei bonds che sono con leva 5

mi sono spiegato male...
mettiamo che ho diecimila euro e col mio sistema riesco a fare 200 euro di media la giorno

e' secondo me difficile che con centomila riesca a farne 2000

il tuo sistema che abbiamo visto on line alla fine ha premiato molto, sei stato molto abile nel cambiare le componenti piu' pericolose...
pero' se lo schieri attivo con un capitale rilevante, ehhh psicologicamente e' altra cosa

bisogna essere onesti con se stessi e stabilire la soglia del dolore...se non si regge -25...non si puo usare leva 13

se facciamo i confronti con l'azionario ....-25% e' normale ma nei ts c'e' purtroppo una grossa penalita' con cui bisogna fare i conti
se perdo 25% con la borsa...mi alzo dalla sedia...non tocco niente....andro' anche -40....ma dopo tot anni saro' positivo
con i ts questa garanzia NON C'E'

anche per questo il rendimento deve essere maggiore...ci sono + rischi

bisogna essere onesti con se stessi e stabilire la soglia del dolore...se non si regge -25...non si puo usare leva 13

se facciamo i confronti con l'azionario ....-25% e' normale ma nei ts c'e' purtroppo una grossa penalita' con cui bisogna fare i conti
se perdo 25% con la borsa...mi alzo dalla sedia...non tocco niente....andro' anche -40....ma dopo tot anni saro' positivo

mo devo uscire, il discorso cmq e' interessante

se vogliamo avvicinare il ts al comportamento dell'azionario che si diceva...e avere una certa "garanzia" di risollevarsi ..e' andare prevalentemente lunghi

anche per questo il rendimento deve essere maggiore...ci sono + rischi

nel passato cmq c'e' chi anocra non si e' risieduto.......

cmq

questo e' il dax ad un anno

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto