Degooglizzazione / Degoogling !

riottimizzare ok...perche' se hai pochi dati non puoi considerarli esaustivi
pero' conta ancora di + la diversificazione
e anche il broker giusto ...perche' no

activtrades + fineco(soprattutto per le opzioni daily che si adattano bene alla mia operativita' giorno per giorno)
appena il rischio si alza con una spesa modesta si copre abbastanza

ig esempio ha lotti da 0.1....cioe' per essere un minimo efficiente servono da 100k in su
con 0.01 si puo' partire da 10k e gia' da 20 30 e' quasi perfetto

Ultima modifica:
riottimizzare ok...perche' se hai pochi dati non puoi considerarli esaustivi
pero' conta ancora di + la diversificazione
e anche il broker giusto ...perche' no

activtrades + fineco(soprattutto per le opzioni daily che si adattano bene alla mia operativita' giorno per giorno)

pochi dati o molti dati...
maro sei stato davvero bravo quest'anno... lo vedevo dalle percentuali che postavi ogni giorno...
io ho notato due o tre momenti in cui potevi essere in difficolta' e nei sei uscito alla grande

vedremo quest'anno....ora se storna si tornera' a perdere appena parte....poi scattera' il blocco
+ profondo andra' meglio sara' in quanto ci sara' poi + spazio

USDCAD -0.59 da 0 %ptf -4.3
T30Y 0.17 da 0 %ptf 0.83
FTSEMIB 0.49 da 0 %ptf 2.77
EUR-USD 0.56 da 0 %ptf 7.88
S&P500 -0.34 da 0 %ptf -1.32
BUND 0.24 da 0 %ptf 2.46
BTP -0.28 da 0 %ptf -4.18
GBP-USD 0.29 da 0 %ptf 1.37

azionario +0.19

-0.02 tot +81.47

armando +0.18 tot -2.42

ultima truffa a danno dello stato legato al 110% o forse anche al cliente(e' da capire...perche' ci sono delle scartoffie che devono essere a regola d'arte..viceversa la detrazione salta)

telefonano a tappeto ...propongono fotovoltaico a 40 mila ( prezzo maggioratissimo)
poi sapete come funziona l'articolo....il privato cede il credito d'imposta...loro lo cedono alle banche
morale...se il cerchio si chiude lo stato paga un articolo a prezzo doppio
poi queste imprese magari con triangolazioni o false fatturazioni(acquisti fittiziamente maggiorati) non pagheranno nemmeno tasse (il minimo che cercava lo stato dall'operazione bislacca)

:clapclap:

ovvio che finisse cosi'....lavoro per mafie e delinquenti e ....coop rosse :jack: ?
parlavo con piccoli impresari della mia zona.... a loro la procedura non interessa

Ultima modifica:
piccola verifica haahahhaa
sede della societa'

per me questo si limita a prendere l'acconto e non lo vedi +

Immagine.png

con la panda del 1980 e vuole vendere pannelli da 40 mila ahahahaha

il fatto che al cliente l'operazione e' "gratuita" ....sta meno attento....e prenderà delle inculate pazzesche
prevedo gia' trasmissioni su mi manda rai 3

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto