Degooglizzazione / Degoogling !

cmq i numeri erano di cagliari
e' uscito un ambo sul settore con la freccia prob 1 su 5.141
poi un 3 numero nella riga sotto...pero' nelle 4 schedine non ci sarebbe stato il terno...non ho controllato l'ambo

questo e' della microsoft e controlla tutti i processi

quindi si vede subito se qualcuno e' strano....e si puo' inviare a virustotal

sti deficienti che fanno ste caz sarebbe da dargli fuoco
ho perso le chiusure di venerdi' sul mio (armando fortunatamente no)
i conti saranno leggermente peggio del normale in quanto ho riaperto virtualmente ora ..per costi ecc....circa -0.3

cmq e' strano che si siano infilati in un programma legittimo (ok lo fanno)
pero' come fa ad andare ugualmente un programma in simile condizioni?...me la devo studiare

questo risolve se si hanno dubbi sull'autenticita' di un programma (puo' essere sostituito in alcune parti da programmi malevoli)
mi e' successo ieri....sembrava andare ...ma una parte era malfunzionante tanto che ho perso tutto dalle 22 in poi

avendo il file di hash originale...se qualcuno lo modifica .....ci si accorge

siccome non e' compilato ...quindi non e' eseguibile direttamente ..l'ho fatto io

Allegati

Ultima modifica:
come scritto serve anche per altre cose ...firmate esempio un pdf e lo mandate a tizio....archiviate l'hash
un domani sorge un problema...vi ripresenta la firma.....se l'hash non corriponde il pdf e' stato modificato e si puo' impugnare
certo ci sono servizi digitali per cio'....ma questo e' un metodo lampo senza fronzoli

Ultima modifica:
dai che va!!

fb/wa..attaccatteeeee

More than 100,000 users installed Signal across the app stores of Apple and Google in the last two days, while Telegram picked up nearly 2.2 million downloads, according to data analytics firm Sensor Tower.

Users who are viewing this thread

Back
Alto